Il water spesso è catalizzatore di ruggine e calcare: per risolvere queste criticità in aiuto un ingrediente miracoloso che tutti hanno in cucina. Si potrà dimenticare la candeggina.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cibi ultra-processati, l’ultimo studio lancia l’allarme: “Aumentano il rischio di demenza e ictus”
- Cheesecake furbe al caffè sono perfette per questo caldo. Pronte in 5 minuti senza cottura
- Il giallo di Stoccarda, ristoratore salernitano trovato morto: la pista omicidio-suicidio
Immancabile in ogni casa, il water è uno degli elementi che catalizza maggiore sporco. Tra batteri e macchie è davvero importante prendersene cura ogni giorno: se non lo si fa si rischia non solo di mettere in pericolo la propria salute, ma anche di avere spiacevoli odori per la casa.
A tutto questo si aggiunge il formarsi di problematiche come ruggine e calcare: per mettere un freno a tutto questo non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi a pulire. Olio di gomito e pazienza sono le armi necessarie per curare il proprio wc.
In commercio esistono tantissimi prodotti per pulirlo, ma spesso celano diverse criticità: dal fatto che sono esosi, al fatto che sono troppo aggressivi. Tra le possibilità molti usano la candeggina, ma il suo odore forte può creare danni non indifferenti soprattutto a chi soffre di allergie.
Arriva una soluzione clamorosa che vede l’utilizzo di un ingrediente che tutti hanno in cucina grazie a cui il proprio wc tornerà come nuovo.
Water e pulizia: si risolve tutto con un ingrediente miracoloso
Se si è convinti che per prendersi cura del water servano innumerevoli e specifici prodotti si cade in errore: con un semplice ingrediente – onnipresente nelle case – si potrà farlo tornare lindo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questo trucchetto vede protagonista il sale grazie al quale non solo insaporire primi, secondi e stuzzichini, ma anche pulire la propria casa.
In questo caso è protagonista di un composto in cui si aggiunge con bicarbonato e acqua: il tutto va versato nel wc e lasciato agire per tutta la notte. Il risultato sarà pazzesco e il giorno dopo si vedrà subito un miglioramento.
Tirata la catena il vostro sanitario sarà privo di macchie, incrostazioni e calcare, quasi come fosse nuovo.