Wanda Nara nonostante sia una showgirl e manager argentina ha rivelato il suo segreto ovvero la capacità di riuscire a preparare un piatto in particolare come una vera italiana
Wanda Nara è uno di quei personaggi che di sicuro non ha bisogno di grandi presentazioni. La showgirl argentina, anche grazie alla sua vita privata, è da anni sulla cresta dell’onda.
Il suo destino è indissolubilmente legato allo sport più amato al mondo ovvero al calcio. È stata infatti sposata per cinque anni con il calciatore Maxi Lopez con cui ha avuto ben tre figli.
Dopo il divorzio è nato l’amore con il connazionale Mauro Icardi, all’epoca collega dell’ex marito nella Sampdoria con cui ha messo al mondo due bambine.
Per la sua numerosa famiglia Wanda, da brava mamma latina, ama mettere in tavola piatti appetitosi e leggeri per i suoi bambini.
I tanti anni trascorsi in Italia evidentemente hanno dato i loro frutti riuscendo ad affinare le sue doti di cuoca nella preparazione di un piatto tipico del Bel Paese.
Wanda Nara è una showgirl e manager sportiva di successo che però ama anche fare la mamma a tempo pieno soprattutto in cucina.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver trascorso tanto tempo in Italia l’argentina non teme rivali per la preparazione di uno dei piatti tricolori più tipici e conosciuti nel mondo.
La signora Icardi infatti, attraverso le sue stories di Instagram, ha voluto rivelare ai tanti follower affezionati la sua abilità nella preparazione della pasta.
In questo periodo estivo, con le temperature che schizzano, si è cimentata con successo nella realizzazione di un ottimo piatto di pasta fredda.
Una prelibatezza molto apprezzata dai suoi piccoli per i quali ha scelto un condimento semplice e soprattutto leggero adatto alla stagione che stiamo vivendo.
Per la sua pasta fredda Wanda ha infatti deciso di usare dei cubetti di prosciutto a cui ha aggiunto tonno, piselli e mais.
Una vera delizia che sembra oltretutto essere cotta a puntino, una capacità non scontata quando ai fornelli lavora qualcuno che non è italiano.
Nella restante parte del mondo infatti uno dei primi errori nella preparazione della pasta è proprio questo. Purtroppo non è un mito l’abitudine di buttarla nell’acqua della pentola prima che questa arrivi ad ebollizione.
Una vera e propria eresia per i cultori dei primi piatti mediterranei che però non sembra interessare la bella manager argentina.
Non a caso Wanda Nara, sicura delle sue qualità di cuoca, non teme di far sapere ai suoi fan che è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richieste riguardo alla pasta in quanto capace di farla come una vera italiana.