Se vuoi sembrare più giovane e dimostrare qualche annetto in meno, dovresti assolutamente provare questi 5 alimenti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Torta light senza olio e burro, solo pere e mascarpone. Pura bontà!
- Inizia il weekend, toast ripieni mozzarella e pomodoro. Appetizer veloce ottimo a tutte le ore
- Caffettiera spendente dentro e fuori, il trucchetto veloce da conoscere. Bastano 3 ingredienti
Tutti vorrebbero sapere il grande segreto di Peter Pan. Il personaggio di James M.Barrie non cresce mai e vive su un’isola segreta restando sempre giovane.
Negli ultimi anni, le persone quando iniziano a ‘crescere’ iniziano ad utilizzare metodi alternativi per dimostrare un’età minore rispetto a quella che si ha. Ci sono ad esempio diverse creme antirughe e trattamenti per migliorare la qualità della pelle.
La maggior parte delle persone dello spettacolo si stanno sottoponendo agli ultimi innovativi trattamenti antiage. Prevenire i segni dell’invecchiamento sta diventando piuttosto semplice.
Forse in pochi lo sanno, ma esistono anche degli alimenti che danno alcuni risultati eccezionali: se vuoi sembrare più giovane, devi assolutamente provarli.
Vuoi sembrare più giovane? Prova questi 5 alimenti
Tutto parte dall’alimentazione: sbagliate abitudini alimentari potrebbero compromettere addirittura la salute. Con il cibo è anche possibile sembrare più giovane: ci sono in particolare 5 alimenti perfetti in questo caso.
- Il kiwi è uno dei frutti (in realtà è una bacca) più consumati al mondo: apporta numerosissimi benefici al corpo umano. Tale prodotto è ricco di vitamina E che aiuta a proteggere la pelle dai raggi solari UV. Come se non bastasse, il kiwi previene l’invecchiamento cellulare contrastando anche l’azione dei radicali liberi.
- Consigliatissimo il consumo di salmone: questo pesce, oltre ad essere buonissimo, è ricco di Grassi Omega-3 che svolgono un’importante funzione, contrastando l’azione dei radicali liberi.
- Il limone favorisce il ringiovanimento della pelle: il suo succo riesce addirittura ad eliminare le macchie dalla pelle e favorisce la lucentezza del viso. Tale agrume è anche un ottimo alleato del sistema immunitario: solo per questo andrebbe regolarmente consumato.
- I cereali integrali hanno un altissimo contenuto di vitamina B e hanno un grande effetto positivo sia sulla pelle che sui capelli.
- Il tè verde, infine, è un ottimo alleato per la salute. La bevanda in questione favorisce il benessere sia della cute che dei capelli, donandogli lucentezza. Il tè verde, inoltre, favorisce la ricrescita dei capelli e previene fastidiosissimi problemi come la forfora.
Ricordate inoltre di consumare molta acqua durante il giorno perché contrasta l’invecchiamento cellulare e permette di avere una pelle luminosa.