Vuoi delle ciglia perfette? Basta l’olio EVO!

Vuoi sembrare un cerbiatto ed avere delle ciglia perfette? Noi oggi ti sveliamo un segreto. Puoi utilizzare un’ingrediente della cucina.

ciglia perfette ecco come
Vuoi delle ciglia perfette? Basta l’olio EVO!- Credit Cava-CheCucino.it

Apparire al meglio è sempre un desiderio di tutte noi. Avere un bel viso, un bel vestito, insomma il modo in cui ci mostriamo indica un po’ anche il nostro stato d’animo. Ma se vogliamo avere delle ciglia perfette e non utilizzare prodotti, spesso anche molto costosi, cosa possiamo fare?

Ecco che arriviamo noi in vostro soccorso! Si perché ci servirà qualcosa che abbiamo sempre in casa ed utilizziamo in cucina. Come avete letto è l’olio extra vergine d’oliva. Ma in che modo lo si applica e come? Scorri le prossime righe per scoprilo.

Ciglia lunghissime e belle? Fai così

ciglia perfette ecco come
Come avere ciglia perfette spendendo zero-Credit Canva-CheCucino.it

Vuoi sentirti bellissima e sicura di te? Punta sempre sullo sguardo è un’importante biglietto da visita per tutti noi. Possiamo enfatizzarlo alla perfezione con il trucco giusto sai? In commercio ci sono moltissimi prodotti che ci promettono un risultato wow ma una volta comprati non è la stessa cosa.

In questo momento un prodotto, o meglio un mascara che sembra promettere molto bene è il Maybelline Lash Sensational Waterproof. Ha un prezzo anche molto accessibile, quindi non spendiamo una fortuna! Ci viene detto che avremmo un’effetto da cerbiatta per via dello scovolino molto particolare, ovvero a ventaglio. Ma se vogliamo utilizzare solamente prodotti naturali e che abbiamo già in casa come possiamo fare?

Vi aiutiamo noi ovviamente. Come prima cosa possiamo prendere uno scovolino che non utilizziamo, pulirlo per bene. Oppure acquistarne uno nuovo, li vendono nei negozi di profumeria e non solo. Mettiamoci un po’ di olio EVO sopra e passiamolo sulle ciglia. In questo modo stimoleremo la loro crescita.

ciglia perfette ecco come
Metodi della nonna che funzionano veramente- Credit Canva- CheCucino.it

Vuoi invece che le ciglia siano belle incurvate? Niente panico! Utilizza i tuoi polpastrelli. Scaldali un pochino magari soffiandoci sopra. Quando sono un po’ caldi prendi piano piano le ciglia e dona tu l’incurvatura che desideri. Devi rimanere in questa posizione per 20 secondi.

L’operazione è da ripetere più volte, mi raccomando. Ma il risultato è assolutamente assicurato! Rimarrai senza parole. Ultimo consiglio ma non meno importante. Vuoi rinforzarle? Utilizza o l’olio di ricino oppure quello di cocco applicandolo la sera prima di andare a dormire con uno scovolino pulito. Il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Come hai visto ci sono tantissimi modi per perdersi cura delle nostre ciglia, anche completamente naturali. E tu li conoscevi già oppure no?

Gestione cookie