Nel corso delle edizioni di Vite al Limite è stata presentata la storia di Lupe: la donna ha perso tanti chili, trasformazione scioccante.
Il successo di ‘Vite al Limite’ è innegabile: il programma con il Dottor Nowzaradan è diventato famoso praticamente in ogni angolo del mondo.
Il medico iraniano, con metodi particolari e soprattutto con modi burberi, cerca di aiutare i suoi pazienti: persone che sono particolarmente obese, con un peso spesso superiore ai 300 chilogrammi.
In Italia, lo show viene trasmesso da Real Time. Proprio sul noto canale era stata lanciata anche la versione italiana del programma che non ha avuto lo stesso successo.
Quest’oggi ci concentriamo sulla storia di Lupe: la donna pesava più di 300 kg. La sua trasformazione, in questi anni, è stata veramente scioccante.
Lupe è stata una delle innumerevoli pazienti che il Dottor Nowzaradan ha cercato di indirizzare. Il medico iraniano vuole ridare una vita dignitosa a persone che purtroppo hanno complicato notevolmente il loro quadro medico.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La storia di Lupe è stata raccontata nel corso della quarta stagione. La californiana, quando iniziò il percorso, pesava ben 291 kg: non riusciva a camminare ed era costretta a stare sempre a letto.
Quando era ad un passo dal baratro, con il peso che stava complicando tutto il sistema respiratorio e cardiocircolatorio, nei dodici mesi con Now, ha perso ben 136 kg arrivando a 155 kg.
Nonostante la rottura con il suo fidanzato che poteva complicare il suo percorso, la donna raggiunse con grande dedizione il peso necessario per ricevere il bypass gastrico (la delicata operazione che Now fa ai pazienti che riescono a raggiungere il peso necessario).
Cinque anni dopo la sua esperienza nel programma, Lupe è in splendida forma e stando ad alcune fotografie che circolano in rete, ha raggiunto miglioramenti notevoli dal punto di vista fisico. Come se non bastasse, anche la sua situazione sentimentale è perfetta: la 44enne ha un nuovo fidanzato di nome Andrew.
La californiana va a trovare con frequenza il Dottor Now che ha decisamente cambiato la sua vita: una storia a lieto fine quindi, in un programma che racconta comunque drammi e che ha protagonisti che non riescono invece a raggiungere gli obiettivi.