Vite al Limite, il grande fallimento del Dottor Now: la storia di Penny

‘Vite al Limite’, la storia di Penny ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: la donna non ha raggiunto i suoi obiettivi nonostante l’aiuto di Now.

‘Vite al Limite’ ha la capacità di mantenere con il fiato sospeso i numerosissimi telespettatori: le storie che presenta sono al limite del reale. Alcune persone, lacerate da dolori mai superati o da problemi del passato, si lasciano andare e superano davvero il limite arrivando a pesare più di 250 Kg. Younan Nowzaradan ha deciso di creare un reality per svelare i cambiamenti incredibili dei “concorrenti”.

La maggior parte delle persone che volano alla clinica di Houston riescono a perdere peso, a ricevere l’intervento di bypass gastrico e a migliorare le proprie condizioni fisiche. Talvolta, però, nonostante il grande aiuto di Now, alcuni non riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati. La storia di Penny è una di quelle che ha maggiormente deluso gli spettatori: tutti volevano sicuramente un esito migliore per la donna.

Vite al Limite, il grande fallimento di Now: la storia di Penny

Nowzaradan, con Penny, ha avuto un bel po’ da fare ma i risultati sembravano arrivare. La donna, invece, ha fallito gli obiettivi e ha lasciato il programma senza un miglioramento generale.

Penny ha avuto una vita alquanto complicata. Dopo i ripetuti abusi e violenze da parte del padre, la Saeger iniziò a sfogarsi con il cibo. Quando è arrivata a 240 Kg, ha deciso di rivolgersi al Dottor Now per riprendere in mano la sua vita. Dopo un periodo in cui si è sottoposta ad un duro regime alimentare, la donna aveva finalmente i requisiti per l’intervento di bypass gastrico. Nonostante l’operazione, la protagonista della seconda edizione del programma ha cominciato di nuovo a mangiare e ad oltrepassare i limiti. Per questo motivo, la donna uscì dal programma senza significativi cambiamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, il Dottor Nowzaradan ha un segreto in famiglia. Cosa fa suo figlio

Penny, stando alle foto e alle indiscrezioni che circolano in rete, non ha migliorato le sue condizioni: anzi, ad oggi sembra che siano peggiorate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma

Gestione cookie