Il volto del programma ‘Vite al Limite’ è sicuramente Younan Nowzaradan: non tutti conoscono suo figlio, vediamo cosa fa.
In televisione, negli ultimi anni, sono stati lanciati sempre più programmi. Tralasciando i servizi di streaming online, che hanno raggiunto picchi inimmaginabili, anche i canali ‘normali’ tendono a proporre contenuti di altissimo livello.
E non solo le reti principali: Real Time, ad esempio, detiene i diritti di ‘Vite al Limite‘, uno dei programmi più amati dagli italiani (e non solo, dal momento che lo show è trasmesso in varie zone del pianeta).
Nel reality, persone particolarmente obese cercano di rimettersi in forma e di perdere tantissimi chili sottoponendosi ai controlli e alle diete di Younan Nowzaradan.
Il medico italiano è sicuramente il volto del programma: quando la gente pensa a ‘Vite al Limite’, pensa sicuramente anche al Dottore.
I telespettatori amano tantissimo le vicende della serie televisiva e vogliono sapere anche dettagli della vita privata dal medico.
Forse in pochi lo sanno, ma Dottor Now è felicemente sposato e ha anche tre figli. Uno di questi è veramente famoso: lo conoscete?
Dottor Nowzaradan ha raggiunto una fama planetaria grazie al programma ‘Vite al Limite’: il successo dello show è davvero innegabile.
Il medico riceve pazienti particolarmente obesi e li aiuta in diversi modi, proponendo prima diete molto ferree e soprattutto sottoponendoli all’intervento di bypass gastrico.
Dottor Now è entrato nelle nostre ‘case’ dal lontano 2012: da quell’anno sono arrivate numerosissime edizioni. Il medico di origini iraniane è sposato e ha tre meravigliosi figli.
Uno di questi è famoso quasi quanto lui. Jonathan Nowzaradan, infatti, è il regista e produttore esecutivo del programma.
Stando ad alcune informazioni che circolano in rete, il classe 1978 è sposato da più di dieci anni e ha anche un figlio. E’ stato inoltre il fondatore di Megalomedia.
Non ci sono più particolari informazioni sul suo conto, anche se i fans più accaniti del reality già lo conoscono perfettamente. Il padre, lo ricordiamo, è divorziato: il matrimonio con Dolores è finito dopo più di 30 anni.