Cillas Givens e Tiffany Barker hanno partecipato a “Vite al limite” e pesavano entrambi sui 300 kg. Oggi con l’aiuto del dottor Nowzaradan sono visibilmente dimagriti: un cambiamento importante nelle loro vite e per la loro salute
Cillas Givens aveva un grosso problema con il cibo dovuto a problemi e sofferenze durante l’infanzia che hanno lasciato un segno in lui. Il ragazzo si è così tuffato sul cibo spazzatura e non riusciva a smettere di mangiare: era del tutto dipendente.
Poi un giorno Cillas ha avuto come una scossa emotiva e si è rivolto alle cure del dottor Nowzaradan. Con l’aiuto del luminare è così riuscito a smettere di ingozzarsi andando nella sua clinica e partecipando al programma “Vite al limite“.
Pesava 300 kg a soli 30 anni quando si è rivolto al medico britannico, uno dei massimi esperti nel trattamento dell’obesità e chirurgia.
Cillas Givens con l’affetto dei suoi tre figli e della sua metà è riuscito a perdere molti chili, ben 176 kg. Ora continua a seguire un regime di dieta ipocalorico e a condurre una vita sana ed equilibrata. Il passato è ormai alle spalle.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nella stessa puntata di “Vite al limite” era presente Tiffany Barker. Ragazza che pesava ben 305 kg e a causa del cibo, su cui si è gettata per una storia fatta di violenza verbali da parte di suo padre (che avrebbe dovuto difenderla e proteggerla) e tanta sofferenza.
Con l’aiuto del dottor Nowzaradan Tiffany ha perso ben 188 kg e ha aperto una rubrica su Tik Tok chiamata Life as a Leasing Agent, in cui incoraggia le persone che erano nella sua stessa condizione a farsi forza e perdere peso.
La ragazza che vive negli Stati Uniti è così rinata e si vede nei suoi video sempre allegra e contenta.
Due storie che dimostrano che con la forza di volontà si può tutto, per amore di se stessi e per la nostra salute: perché è davvero la prima cosa, così come diceva un grande attore partenopeo scomparso, Massimo Troisi.