“Vite al Limite”, una storia incredibile. Cristina Phillips pesava 317 chili, ma oggi sembrerebbe che faccia addirittura la modella.
Il programma televisivo “Vite al Limite” racconta storie di persone comuni, che intraprendono un viaggio alla riscoperta del proprio corpo, al fine di perdere chili partendo da situazioni davvero gravi.
Un tentativo di cambiare la propria vita per sempre, e tornare a vivere in maniera normale. In queste storie, infatti, spesso i protagonisti vivono ormai una vita limitata, proprio a causa del loro peso esagerato.
Ad aiutarli in questo percorso, come sempre, il dottor Nowzaradan, inflessibile e ligio al dovere, che li guiderà verso il cambiamento che cercano.
Tra queste storie, spicca il cambiamento di Cristina Phillips, che ha davvero rivoluzionato la sua vita.
Cristina Philips si è rivolta al dottor Nowzardan quando le sue condizioni erano davvero precarie, e il suo peso limitava la sua libertà impedendole di fare una vita normale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cristina è partita da un peso di 317 chili, e con una grande forza di volontà e amore per sé stessa, ha intrapreso questo percorso fatto di duro lavoro, per riuscire a recuperare la sua vita.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, Cristina è riuscita non solo a perdere tantissimi chili, ma a riprendere in mano la sua vita. È riuscita a rivedere completamente le sue priorità, a credere di pù in sé stessa, un vero percorso interiore che l’ha trasformata.
Un percorso che l’ha portata a cambiare completamente vita, divorziando da un marito violento e riuscendo addirittura a realizzare il sogno di diventare una modella.
Ad oggi, infatti, la ragazza è una splendida modella curvy, che ha sudato per ottenere un corpo in cui stare bene, non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto a livello emotivo.