Viso stanco? Ecco il rimedio dalla cucina che funziona

Oggi vi vogliamo svelare come un ingrediente dalla cucina ci può aiutare ad avere un viso fresco e riposato.

Il nostro volto è come ci presentiamo al mondo. Spesso può succedere che non abbiamo riposto le giuste ore per qualsiasi motivo. Ecco quindi che non ci sentiamo al meglio. Noi però veniamo in vostro soccorso e vi indichiamo come un elemento dalla cucina ci può aiutare.

rughe miele cucina
Viso stanco? Ecco il rimedio dalla cucina che funziona -CheCucino.it

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a scoprire che cosa possiamo fare. Siamo certi che rimarrete senza parole. Andiamo a scoprire che cosa ci serve.

Viso stanco? Risolvi così

Con ingredienti semplici e naturali possiamo realizzare tanti prodotti che ci fanno bene, non solamente al corpo e ma anche al viso. In questo modo non avremmo speso una fortuna e la nostra pelle ci ringrazierà, oltre al portafoglio! Oggi vi vogliamo parlare, in modo particolare del miele.

rughe miele cucina
Ecco come realizzare un siero davvero efficace- CheCucino.it

Si avete letto bene, questo elemento ci aiuta in modo incredibile con la cura della pelle. Ottimo per dolcificare i dolci e le bevande ma sapevate che può essere un valido alleato delle nostre rughe? Ecco come possiamo creare qualcosa in modo semplice con quello che già abbiamo in casa

PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITA’ SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Sarà una sorta di siero antirughe. Ecco cosa ci occorre:

  • un cucchiaino di miele
  • un cucchiaino di gel di aloe vera
  • un cucchiaio di glicerina per il viso
  • un cucchiaio di olio di cocco

Se non abbiamo alcuni di questi ingredienti li troviamo sia sul web che nei negozi di erboristeria. Prendiamo un contenitore pulito ed uniamo tutti gli ingredienti. E’ importantissimi amalgamarli con molta attenzione. Quando siamo pronti trasferiamo il tutto in un barattolo di vetro. La nostra crema è pronta. Non occorre metterla in frigorifero va benissimo a temperatura ambiente.

Adesso sta tutto a noi. Bisogna avere costanza nell’applicazione per avere dei veri risultati. La nostra pelle apparirà radiosa e giovane in poco tempo. Noi vi consigliamo di metterlo la sera dopo aver pulito in modo accurato la pelle del viso.

Per qualche minuto vi sembrerà tutto appiccicoso ma è normale. Ci vogliono un paio di minuti. Nel giro di poco tempo si vedranno già i primi risultati. Questo siero è davvero incredibile per quanto riguarda la pelle secca e con dei segni. Provare per credere. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che riguarda la cucina e tutti gli usi che possiamo fare con i suoi ingredienti!

Gestione cookie