Se si versa la birra sopra questo si ottiene un risultato clamoroso: si tratta di un trucchetto clamoroso, il risultato è garantito.
Con l’estate entrata nel vivo, una gustosa birra fredda è immancabile dopo una giornata passata al mare.
Adorata per il suo sapore travolgente e per la sua schiuma, questa bevanda accompagna apertivi, cene in pizzeria e serate con amici. C’è chi la predilige la versione chiara, chi invece quella scura, ma in ogni caso il suo sapore forte ha conquistato il mondo decennio dopo decennio.
Oltre a berla, può essere versata in uno specifico modo per ottenere risultati sorprendenti con cui ottenere un effetto clamoroso. Si tratta di un suo uso alternativo inaspettato poco conosciuto, ma dagli effetti potentissimi.
Birra e capelli. Questo connubio poco conosciuto porta a risultati pazzeschi. Se si versa questa bevanda sulla chioma si ottiene un effetto sorprendente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Essendo che contiene al suo interno calcio, rame e ferro nutre il capello rendendolo più forte e lucente.
La birra va versata sulla chioma e si lascia in posa un’oretta – per poi fare lo shampoo, sciacquando al meglio: il capelli saranno visibilmente più corposi e brillanti.
Inoltre può essere utilizzata come schiarente naturale. Versata la birra si dovrà far asciugare la chioma al sole (in alternativa si possono avvolgere i capelli in una pellicola trasparente) per poi fare uno shampoo di seguito per togliere l’odore della bevanda.
Quindi se si è in spiaggia e si vuole potenziare la schiaritura del sole non resta che versare la birra sulla chioma per ottenere colpi di sole naturali come si fosse appena stati dal parrucchiere. L’effetto ottenuto sarà super naturale e omogeno proprio come se si fosse stati baciati dal sole.