Valentina Vignali ha condiviso uno scatto illegale sui social network, mettendo in mostra il suo prorompente decolleté. La cestista provoca anche i followers con una richiesta.
Valentina Vignali è una delle cestiste più famose che abbiamo in Italia. La nativa di Rimini, oltre a giocare bene sui parquet, ha cominciato a farsi strada anche in altri settori. La classe 1991 è anche una modella di assoluto livello ed è una testimonial molto apprezzata dalle aziende. Come se non bastasse, l’emiliana ha anche preso parte a numerosi programmi televisivi (come il ‘Grande Fratello) e ha condotto diversi programmi sportivi.
La Vignali ha anche realizzato alcuni calendari che hanno fatto sognare la platea. La 30enne è una vera e propria web star, con i suoi 2,4 milioni di followers su Instagram. Qualche ora fa, la cestista ha postato una fotografia devastante in cui stava gustando una cosa buonissima sfoderando una scollatura da paura.
“Qualcuno si offende?” Valentina Vignali e l’ immagine da infarto
Valentina ha deciso di mandare in tilt il mondo dei social network mettendo in rete una fotografia incredibile.
La modella ed influencer indossa un vestitino decisamente scollato e il reggiseno sembra non esserci. Per questo motivo, il suo décolleté da mozzafiato fuoriesce pericolosamente. Le forme della nativa di Rimini sono impressionanti, così come il suo corpo. Lo sguardo pietrifica i fan mentre le sue labbra pazzesche non passano di certo inosservate.
Valentina ha tra le mani una fantastica fetta di margherita: con delicatezza la classe 1991 sta avvicinando la pizza alla sua bocca. Tramite la didascalia, la giocatrice della Virtus Pavona ha provocato i seguaci. “Posso mangiarla o qualcuno si offende“, si legge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, tra tanti sceglie solo lui: tentazione irresistibile
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri ha una “voglia matta”: confessione choc. Lo chef esagera!
Il post ha raccolto numeri atomici, collezionando 137mila cuoricini e quasi 500 commenti. “Più bella cosa non c’è, ti amo pizza”, “Certo fai pure”, “Pizza e bombe è il connubio perfetto”, si legge.