L’influencer Valentina Vignali è rimasta sotto shock dopo la cena di ieri sera che stata una vera esperienza
Valentina Vignali ha condiviso nelle stories la cena stratosferica di ieri sera, le portata rivela che sono state 30. I piatti erano opere d’arte secondo la Vignali, ma quello che l’ha colpita di più è stato il dolce.
Si trattava di cialde al fondente, con gelato ai funghi porcini e salsa whiski. Gli altri piatti che ha immortalato sono davvero pazzeschi, molte tartare e carpaccio di pesce. Una ciambella ricoperta di glassa e anche una zuppetta di verdure e pasta.
il ristorante in cui è stata si chiama Contraste ed è a Milano, si tratta di una cucina molecolare e moderna di altissima qualità.
Valentina Vignali e il rapporto con il cibo
L’influencer Valentina Vignali ama particolarmente il cibo e si è visto anche nella casa del Grande Fratello Vip qualche anno fa, lei stessa ha ammesso di aver preso molti chili dopo quell’esperienza.
Per questo motivo una volta uscita si è rivolta a un dottore per ritornare al suo peso forma che è intorno ai 66-67 chili vista la sua altezza di 1,83 metri. Questo piano che ha seguito era molto flessibile e consentiva di mangiare ciò che voleva secondo uno specifico equilibrio.
Il menu della dieta si componeva in base a colori, i cibi gialli che corrispondono ai carboidrati, verdi per le verdure, rossi per la carne e blu per il pesce. Poteva scegliere tra i primi quindi pasta, riso, farro, o anche orzo. Anche sul condimento rivela che era molto flessibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi torna a casa ed esplode l’amore. Lei e Marco non possono trattenersi
Tuttavia non è solamente l’alimentazione ciò che ha fatto la differenza nel suo caso, perendo 18 chili in totale. Si è dunque affidata anche a un personal trainer che le faceva praticare cardiofitness, cardio e pesi.
Ora che è tornata in forma e si trova a suo agio con il suo corpo cerca comunque di mantenersi seguendo lo stesso regime alimentare e praticando anche il digiuno intermittente dalle 16 alle 24 ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dorayaki, la ricetta originale per i veri pancakes giapponesi!
Rivela che quando ha fame durante il giorno e vuole stuzzicare qualcosa si concede uno yogurt, carote o fragole. Si concede anche una giornata libera nella settimana in cui sceglie cosa mangiare e questo non incide sul suo duro lavoro settimanale.