Valentina Vignali ha condiviso varie storie di Instagram per raccontare il suo viaggio in Svezia con una sua amica: qualcosa però sembra non piacerle
La influencer Valentina Vignali ha raccontato al suo pubblico dei social, ben 2 milioni e 400mila follower, il suo viaggio in Svezia insieme a una sua amica, Elena Pizzioli. Le due si sono perse nelle bellissime atmosfere della città di Stoccolma.
Hanno avuto modo di apprezzare i dolci tipici dei Paesi nordici come i Kanelbullar, brioscine alla cannella, e altre leccornie. C’è però qualcosa che proprio non riescono a provare con l’intenzione di virare su qualcosa di più tricolore…
Valentina Vignali non ha nessuna intenzione di provare la cucina svedese
Mentre le due amiche erano a riposare in albergo hanno dato un’occhiata ai piatti tipici della tradizione svedese e secondo il loro parere non hanno un bell’aspetto.
Soprattutto un piatto di verdure che la compagna di viaggio della Vignali le ha detto di ricordarle il momento in cui nel giardino di sua nonna da piccola giocava con l’erba e poi la impastava con altro in cucina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta
Insomma le due viaggiatrici in terra svedese hanno deciso di andare in un ristorante italiano giudicando le pietanze solo dall’apparenza e non immergendosi così completamente in un’altra cultura enogastronomica. Un vero peccato!
Prima di compiere questo viaggio la cestista ha avuto un problema molto preoccupante risolto però fortunatamente dopo qualche giorno. Valentina aveva perso il suo cane Muffin, smarrito durante una cena di famiglia. Dopo un appello lanciato sui social network il suo Golden Retriever, che aveva da poco adottato, è stato ritrovato.
Classe 1991, 30 anni compiuti lo scorso 30 maggio, Valentina Vignali è una delle giocatrici di basket più famose d’Italia e sicuramente la più bella. La popolarità è giunta con la partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2011 e soprattutto con il programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, quando era una delle corteggiatrici di Francesco Monte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”