La bella Valentina Vignali stuzzica tutti con la sua idea, i fan concordano pienamente con la campionessa di basket.
Valentina Vignali è una campionessa di basket, oltre che una stimata modella ed influencer. La sportiva sa bene quanto significhi mangiar bene, soprattutto durante il campionato.
Valentina segue una dieta ben equilibrata, beve molta acqua e come sempre non salta mai i pasti, quello che i nutrizionisti raccomandano sempre è di fare piccoli pasti ma spesso, per cui mangiare cinque volte al giorno, colazione – spuntino – pranzo – spuntino – cena.
A volte gli spuntini vengono non considerati ed è sbagliato, aiutano a non arrivare affamati nei pasti principali e riattivano il metabolismo.
Che voglia che ha Valentina, i fan concordano con lei
Valentina ha una gran voglia di carne, su Instagram cerca consiglio ai follower, desidera un panino con l’hamburger. Che ne dici di prepararlo questa sera per cena?
Ingredienti per 2 persone:
2 panini classici per cheeseburger
100 gr di provola affumicata
lattuga qualche foglia
1 pomodoro maturo grande
4 fette di bacon
senape q.b. (se piace)
1 cipolla
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo è disperata. Il ritorno che le spezza il cuore: “la tristezza, lo so”
Procedimento:
Inizia a tagliare le cipolle a rondelle sottili, mettile in padella con un pò di olio e sale e lasciale stufare, a metà cottura alza la fiamma, aggiungi 1 cucchiaio di zucchero ed uno di aceto, fai caramellare bene e tieni da parte.
Cuoci le hamburger su una bistecchiera, quando avranno raggiunto la cottura che desideri taglia sulla carne qualche fetta di provola e fai sciogliere con il calore.
Fai andare velocemente il bacon in padella antiaderente senza olio, dovrà essere croccante.
Metti per 2 min in forno i panini tagliati a metà. Quando sarà tutto pronto procedi con l’assemblare.
Metti su una parte di panino un pò di senape, una foglia di lattuga, l’hamburger co sopra la provola, una fetta di pomodoro e il bacon, richiudi con l’altra parte di panino e buon appetito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Canalis fa felice tutto lo staff. Il gesto dolcissimo sorprende tutti
Servi con una buona birra ghiacciata.