La comica Valentina Persia prepara una ricetta deliziosa soffocando le cime di rapa, vediamo cosa ha preparato di buono
Valentina Persia ha preparato le cime di rapa soffocate in padella. Le ha cucinate in una padella con soffitto di olio e aglio per 5 minuti e appena si sono appassite le ha tirate fuori.
Una ricetta veloce e deliziosa quella della Persia, da riproporre a casa. L’attrice condivide spesso ricette veloci con i suoi followers che apprezzano molto i suoi consigli culinari.
Normalmente prepara sempre piatti abbastanza salutari a base di verdure e proteine, ma senza mai rinunciare ad una buona pasta.
Valentina Persia dieta e perdita di peso
La Persia ha partecipato pochi mesi fa all’Isola dei famosi che le ha fatto perdere ben 15 kg, da un peso iniziale di 75 è arrivata a pesare 60 kg. Il suo è stato indubbiamente tra i cambiamenti più notevoli in termini di fisico.
Alla Persia piace molto cucinare, all’isola ha spesso parlato della sua famosa focaccia pugliese preparata con pomodorini e patate.
Per i suoi bambini invece ama preparare cibo fast food con carne trita fresca per le hamburger e patatine fritte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Barolo beccata proprio lì. L’ex velina non è riuscita a trattenersi
Ama preparare anche i dolci perché è molto golosa, ad esempio qualche tempo fa ha condiviso con i followers un dolce delizioso che ha preparato. Si tratta di bicchierini di triamisù al pistacchio. Tuttavia non ha voluto rivelare la ricetta, se la tiene tutta per se.
Solitamente i piatti che prepara sono molto sani, come la dadolata di tonno con insalata. I dolci invece li preferisce più calorici e possibilmente al cioccolato, come il ciambellone con gocce di cioccolato, torta variegata al cioccolato e anche torta di mele.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Empanadas, ricetta originale: ingredienti e procedimento
Cucinare dolci è una delle sue passioni e spesso le commissionano anche alcune per compleanni e festeggiamenti. Ad esempio una volta ha preparato una torta con base soffice e strati di crema e ricoperta di glassa sopra.
Intorno poi ha posizionato i biscotti al cioccolato togo, una vera delizia fortunato chi l’ha gustata. Anche il pesto lo prepara lei in casa, crede molto nella preparazione dei piatti a casa, d’altronde sono più sani e non contengono additivi e conservanti.