Valentina Ferragni, in vacanza a Ibiza con il fidanzato Luca Vezil. Nelle stories sul suo profilo Instagram la prima cena. Una bontà!
Valentina Ferragni, sorella più piccola di Chiara, ne ha seguito le orme e ad oggi è anche lei influencer e imprenditrice.
Ragazza semplice e molto raffinata, Valentina sul suo profilo Instagram vanta quasi 4 milioni di follower e spesso utilizza il suo account, oltre che per lavorare, anche per lanciare messaggi positivi.
Spesso attaccata degli haters per il suo aspetto infatti, Valentina non si è mai buttata giù ma anzi è stata promotrice di positività e amore per se stessi.
Anche dopo la scoperta di soffrire di insulinoresistenza, la Ferragni si è mostrata sorridente e ha anzi spronato i suoi follower a farsi più esami medici, e di non avere paura.
Valentina Ferragni a Ibizia, la cena deliziosa con Luca Vezil
In questi giorni la bella influencer si sta godendo le vacanze insieme al fidanzato Luca Vezil.
Dopo essere stati a Forte dei Marmi, sul Lago di Como e a Santorini in Grecia, i due adesso si sono goduti molti giorni a Portofino, dove li abbiamo visti in teneri scatti romantici al tramonto.
Ma ora la coppia sembra tornata a viaggiare all’estero, come dimostrato dagli scatti e le storie Instagram sul profilo di Valentina.
Poche ore fa infatti, la Ferragni e Luca Vezil sono arrivati a Ibiza, in un super hotel di lusso, da dove continuano a postare scatti mozzafiato.
Potrebbe interessarti anche -> Cesare Cremonini, che sorpresa! La novità del cantante comincia dalla tavola
Sembra che i due appena arrivati, abbiano subito testato il cibo del luogo infatti, nelle storie di Valentina si vede un ottima cena a base di carne, gustata dopo uno splendido tramonto.
Ma l’estate è ancora lunga, e siamo curiosi di scoprire le prossime mete dell’influencer cremonese.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei non pensa ad altro. Appena atterrata ha un chiodo fisso