A tema serie tv, i classici al latte e poi le grandi firme, per le uova di Pasqua c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma il migliore costa poco meno di 8 euro.
Siamo arrivati alla Settimana Santa e se non avete ancora comprato il vostro uovo di cioccolato è questa l’ultima occasione che avete. Senza dover spendere una vera fortuna, se volete un uovo davvero buono, migliore degli altro dovete provare questo.
La corsa alle uova di cioccolato mai come quest’anno è veramente ricca e varia; non mancano i grandi classici si sono aggiunti poi quelli a tema serie tv, ricercatissimo quello di Mercoledì ma anche quelli del Trono di Spade i Stranger Things, ci sono poi le grandi firme come quello di Chiara Ferragni e le uova gourmet dei grandi chef come Knam.
PER NON PERDERTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Insomma davvero l’imbarazzo della scelta, eppure tra tutti questi quello che è risultato essere il migliore è un prodotto che costa poco meno di 8 euro.
L’uovo di Pasqua più buono lo trovi in questo supermercato
L’uovo in questione è un prodotto messo in commercio dalla catena di supermercati Lidl e fa parte della linea Deluxe. Un uovo di Pasqua così non lo avete davvero mai provato.
Atteso e sfizioso l’uovo di cioccolato proposto dalla Lild è al cioccolato al latte con caramello al burro salato ed è probabilmente la novità più sfiziosa della Pasqua 2023.
Il costo? Appena 7,99 euro. La linea Deluxe della Lidl è tra le più apprezzate e anche una delle migliori. L’uovo in questione contiene zuccheri e grassi e ovviamente calorie come qualsiasi altro prodotto commerciale corrispondente, ma è risultato essere la novità assoluta, insomma quello diverso dal solito è con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Un prodotto migliore rispetto ai prodotti della stessa fascia grazie anche al fatto che gli ingredienti che lo compongono sono certificati. Di fatti, il cioccolato utilizzato per la sua produzione è appunto certificato dalla Raiforest Alliance, Organizzazione non governativa e quindi indipendente che si occupa proprio di certificare quei prodotti che vanno a rispettare determinati parametri di equità sociale ed ambientale.
In questo caso specifico, la ONG garantisce che il cacao e il burro di cacao utilizzati da Lidl per la produzione dell’uovo di Pasqua sono totalmente sostenibili rispettando l’ambiente e il lavoro delle persone.