Le uova di cioccolato di Chiara Ferragni si confermano un must anche per la Pasqua 2022: cosa contengono davvero
LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:
- Pasta e gamberetti, un ingrediente sfizioso al posto delle solite zucchine
- Carciofi fritti con pastella vegana, contorno sfizioso da leccarsi i baffi
- Pane al miele integrale, perfetto per la colazione e con sole 100 calorie
Anche per la Pasqua 2022 sembra che tra le uova più acquistate ci saranno quelle di Chiara Ferragni. La prelibatezza con il marchio della nota influencer anche per queste festività pasquali andrà a ruba.
Merito innanzitutto della distribuzione capillare: è possibile infatti acquistarle in qualsiasi supermercato oltre che online. A rendere le uova ancora più appetibili è altresì il nobile scopo che la loro vendita intende raggiungere.
Come la stessa Ferragni ha annunciato attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, il ricavato delle vendite delle sue uova sarà devoluto in beneficenza all’impresa sociale “I bambini delle fate” di Franco e Andrea.
L’associazione si occupa di finanziare progetti che sono rivolti all’inclusione di ragazzi autistici e con disabilità. A far concorrenza alle uova di Chiara Ferragni sugli scaffali dei supermercati ci saranno anche quelli di Elettra Lamborghini e Benedetta Rossi.
Cosa nasconde il cioccolato delle uova di Chiara Ferragni
Le uova di Chiara Ferragni anche quest’anno saranno vendute nella loro confezione rosa e con l’inconfondibile occhio, marchio di fabbrica dell’influencer, e sono disponibili sia con il peso di 150 grammi che da 280.
Ovviamente tutte le uova contengono una sorpresa eccezionale e quest’anno, come afferma la stessa Chiara Ferragni, c’è maggiore possibilità di scelta: “Quest’anno c’è una novità, oltre alle due classiche uova c’è anche l’uovo in special edition con delle sorprese uniche”.
Il cioccolato usato per l’uovo di Pasqua della fashion blogger è finissimo al latte. L’ingrediente principale è lo zucchero: per un prodotto di maggiore qualità sarebbe meglio orientarsi su uno che contenga maggiormente massa o burro di cacao. Quantità che però nelle uova di cioccolato al latte sono notoriamente più bassi.
La delizia che porta il nome della Ferragni possiede un alto contenuto di calorie oltre a zuccheri e grassi. Un vero e proprio peccato di gola che però è perdonato specialmente durante il periodo delle festività.
Visualizza questo post su Instagram
Tenendo conto quindi degli ingredienti e dei valori nutrizionali, l’uovo di Chiara Ferragni non si può considerare di elevatissima qualità. Nonostante questo proprio la buona causa che la sua vendita intende supportare fa propendere i fan al suo acquisto.