Uno chef per amico, tutti attendiamo il 29 maggio 2023: FOTO

Torna il 29 maggio 2023 l’evento benefico per i bambini autistici: Uno chef per Amico! Ecco dove si svolgerà e l’obiettivo dell’associazione.

L’organizzazione non lucrativa #micolorodiblu è felice di divulgare la quarta stagione della Monumentale Festa di Beneficenza Uno Chef per Amico, in programma venerdì 29 maggio 2023 alle 20.00 presso il Casale Irfid situato a Ottaviano.

Uno chef per amico
Uno Chef per Amico, evento benefico campano il 29 maggio ad Ottaviano (NA) – (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

L’evento benefico viene allestito, annualmente, dall’associazione onlus, contando sull’importante aiuto dell’Isis De Medici di Ottaviano, il preside Vincenzo Falco nonché l’apporto speciale dei pasticceri Tommaso Foglia e Gennaro Langellotti.

Tutti i coloro che faranno parte dell’evento Benefico Uno Chef per Amico 2023

La serata organizzata vedrà il connubio tra celebrità della buona tavola campana, nazionale e internazionale, e bimbi affetti da autismo che amano la gastronomia. Lo spirito principale dell’evento è quello di conferire loro l’opportunità di mettere in risalto le loro capacità culinarie, entusiasmandosi al lavoro in cui, creatività, predisposizione e precisione sono indispensabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #micolorodiblu Onlus (@micolorodiblu)

L’ iniziativa caritatevole, dopo numerosi anni di trionfi ed ottimi successi, andrà avanti a offrire nuove possibilità di integrazione ai bambini con autismo. Grazie ai proventi raccolti durante la terza versione dell’iniziativa, è stato realizzabile intraprendere nuove iniziative di integrazione per permettere ai giovani affetti da autismo di esprimere le loro capacità nascoste.

La presidentessa, ha sostenuto: “Il nostro reale intento è quello di fondare una strategia che includa le persone, le organizzazioni, le associazioni di terzo settore, le agenzie del lavoro, nonché altri interlocutori possibili, a fine di far interloquire tutti i soggetti interessati e accompagnare la costruzione di luoghi di sostegno per dare spazio ai ragazzi con autismo ponendo l’attenzione su una prospettiva lavorativa e di sviluppo.”

Micolorodiblu onlus esprime la propria gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere realizzabile, anche quest’anno, l’iniziativa a carattere benefico. Ulteriori dettagli e il calendario ufficiale dell’evento verranno trasmessi durante alla Conferenza che si terrà presso l’Isis De Medici di Ottaviano il 22 maggio 2023. Non abbiate paura di partecipare a una speciale raccolta fondi gastronomica, la quale ha lo scopo di dimostrare l’accettazione delle diversità e di sostenere i giovani con disturbi dello spettro autistico. Ogni piatto sarà un segno di diversità e di assistenza.

Gestione cookie