Unire burro e caffè porta a un mix clamoroso con cui ottenere magici risultati. Ecco di cosa si tratta e in che modo utilizzare questa miscela unica e dagli effetti sbalorditivi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- “Celebrity Chef”: Natalia Stefanenko, che pasticcio! Il finale a sorpresa
- Spiedini di carne macinata e patate, 230 calorie di puro gusto
- Lavastoviglie: queste sono le migliori secondo Altroconsumo
Unire burro e caffè insieme? Questo mix dà vita a un qualcosa di unico nel suo genere da usufruire non solo a tavola, ma anche in fatto di beauty.
Se in America è spopolata questa unione per creare una bevanda energizzante con cui fare un booster di carica mattutina o pre work out, esistono altri usi di questa insolita unione. Realizzabile con facilità, il burro è immancabile nelle dispense ideale per cucinare innumerevoli ricette, da dolci a salate, e anche il caffè non manca mai nelle case, per svegliarsi e ricaricare le batterie. Unendo questi due ingredienti, oltre a creare un caffè energetico, si può dare vita a rimedio di bellezza.
Unisci burro e caffè: il mix dagli effetti miracolosi
Dall’unione di burro e caffè si crea un composto incredibile con cui dare un nuovo volto alla proprio beauty routine.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Mixando questi ingredienti si può dare vita a una crema di bellezza toccasana per il pelle: da applicare come maschera, questo composto rende il viso liscio e luminoso.
Per preparare questa maschera dai risultati garantiti si uniscono quattro cucchiaini di burro e uno di polvere di caffè: il tutto va miscelato con forza. La crema ottenuta va spalmata sul viso e lasciata in posa per pochi minuti per poi risciacquarla con acqua tiepida.
L’effetto sarà una pelle liscia e vellutata: per potenziare i risultati l’applicazione deve essere ripetuta due volte a settimana. Si tratta di un rimedio non solo molto efficace, con cui contrastare l’invecchiamento, ma anche economico evitando di dover acquistare maschere in profumeria che potrebbero contenere sostanze chimiche, irritanti e troppo aggressive, in molti casi, per la pelle.