Unghie lunghissime in pochi giorni: prova questo fantastico ingrediente

Il fantastico trucchetto per avere unghie lunghissime in pochissimi giorni: basta un semplice ingrediente, pazzesco.

Unghie lunghissime prova ingrediente
Unghie lunghissime (Foto di LSantilli per AdobeStock)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Le unghie sono delle produzioni cornee dell’epidermide che crescono sulle dita di mani e piedi. La struttura è piuttosto complessa, dal momento che è formata dalla lamina ungueale e dai tessuti che circondano il tutto (Come il letto ungueale e la matrice ungueale).

Le unghie sono tipicamente composte da tre strati ben definiti: l’unghia dorsale, l’unghia intermedia e l’unghia ventrale (la parte più profonda). Composte tipicamente da cheratina, presenta anche percentuali di grassi, amminoacidi e minerali.

Il sogno di ogni donna è sempre quello di avere unghie lunghe, pulite e pure: tutte amano curarle e ornarle con smalti, gel e colori vari.

Il problema è che spesso e volentieri le unghie tendono a spezzarsi, a danneggiarsi e a rompersi risultando molto brutte (esteticamente parlando).

Attenzione però: esiste un fantastico ingrediente che potrebbe cambiarvi la vita. Grazie a questo incredibile prodotto, le vostre unghie saranno lunghissime, sane e favolose.

Unghie lunghissime: prova questo incredibile ingrediente

Per avere unghie lunghissime e belle, l’alimentazione gioca ancora una volta un ruolo importante. Come dimostrato più volte, gli alimenti influenzano infatti tantissimi aspetti della nostra vita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Unghie lunghissime prova ingrediente
Unghie lunghe (foto di Rodnae Prod per Pexels)

Per avere unghie sane e forti, bisogna mangiare alimenti con vitamina H, ovvero la biotina: via libera quindi alle banane, all’avocado, al latte, ma anche le uova e i cereali integrali.

Anche l’acido folico è di fondamentale importanza: mandarini, asparagi, insalate e arance sono grandi alleati.

Per favorire la rigenerazione, invece, potete tranquillamente assumere integratori come biotina o vitamina B8.

Un grande ingrediente per questo scopo è anche l’olio d’oliva: le sue proprietà sono veramente incredibili.

Preparate un composto con l’olio in questione e con dei piccoli pezzetti di aglio: a questo punto, immergete le unghie nella soluzione. Se non volete immergere le dita, potete anche cospargere le unghie con un bastoncino di cotone.

Per avere unghie lunghe e forti, potete anche usare il limone. Spremete il limone in acqua e il gioco è fatto: basterà immergere le dita nella soluzione per avere risultati notevoli.

Non buttare bucce limone
Buccia di un limone (Foto da Pixabay)

Con il limone potete anche fare un’altra cosa simpatica: strofinatelo direttamente sulle vostre unghie. Dopo pochi giorni, noterete subito i risultati.

Gestione cookie