In che cosa consiste il geniale quanto semplice trucco per il bagno degli hotel che possiamo fare anche a casa per lasciare tutti quanti piacevolmente sorpresi.
Il trucco per il bagno degli hotel per rendere più gradevole il nostro pernottamento, ora possiamo metterlo in pratica anche noi a casa nostra. E stupire così tutti coloro che avremo la fortuna ed il piacere di ospitare da noi, fosse anche solo per un giorno o anche meno. Anche durante una saltuaria visita di qualche ora potrebbe capitare l’occasione per lasciare i nostri amici o parenti che non vivono con noi a bocca aperta con una piccola sorpresa.
E questa cosa potrebbe capitare in una delle stanze più utili delle nostre abitazioni, e che almeno una volta al giorno siamo tenuti a visitare. Si tratta ovviamente del bagno. Tra l’altro quante volte sarà capitato di controllare proprio questo ambiente ogni volta che siamo andati fuori in vacanza? Da come si presenta il bagno potremo avere una idea generale del livello di pulizia e di igiene del posto che abbiamo scelto. Ma con il trucco per il bagno degli hotel che potremo molto facilmente attuare anche in casa nostra avremo tutto da guadagnare.
Trucco per il bagno che renderà tutto più bello, anche in bagno
Una volta che ci troviamo in bagno non dovremo fare altro che compiere una piccola magia con il rotolo di carta igienica messo a disposizione di chiunque abbia la necessità di usarlo. Anzitutto tiriamo via un solo quadrato della stessa e mettiamolo dalla parte. Quindi agiamo sullo strappo successivo, praticando alcune pieghe in maniera sapiente. Così facendo dovremo dare vita ad una sorta di tasca. Si comincia avvicinando i due vertici esterni tra loro, ripiegandoli per farli unire sulla parte esterna.
Quindi pieghiamo ancora praticando una piega in orizzontale che ci porterà a spostare la punta in modo tale da avere un triangolo con il vertice centrale rivolto verso l’alto. Ed ancora, pieghiamo ancora stavolta per ottenere un rettangolo. Pieghiamo ancora in modo che quest’ultimo dia forma ad un ulteriore triangolo, ed apriamo i fogli così lavorati. Così otterremo la tasca, all’interno della quale dovremo posizionare lo strappo ricavato in precedenza e piegato a forma di ventaglio.
Il video tutorial
Per un qualcosa di elegantissimo nella sua bellissima semplicità. Stupirete mamme e suocere su tutti così. Se volete vedere come si fa, qui di seguito c’è il video. Ma con la carta igienica possiamo persino pulire tutta la nostra casa, in maniera facile ed economica.
@regina_italia_official Non ti resta che provarlo 🤗 #reginaitalia #paperfunpeople