Ecco il trucco della ricetta per preparare delle alette di pollo super croccanti: non saprete resistere al piatto! Scopriamo come si preparano.
Per preparare delle alette di pollo croccanti e irresistibili, vi basterà seguire questa ricetta: il risultato vi lascerà di stucco! Una preparazione semplice e veloce ed un trucco banalissimo per avere una panatura come non l’avete mai mangiata prima. Vediamo insieme gli ingredienti che vi servono per preparare delle alette di pollo eccezionali.
Potrebbe interessarti anche: Alette di pollo allo spiedo marinate, irresistibili e perfette per ogni occasione
Vi siete mai chiesti si fa ad ottenere una panatura croccante? Ecco a voi la risposta: un trucco semplice per preparare delle alette di pollo croccantissime.
Gli ingredienti che vi servono per eseguire la ricetta sono:
Iniziate la ricetta mettendo le alette di pollo a marinare. Prendete una ciotola capiente, inserite la carne e conditela con olio evo, gli spicchi d’aglio in camicia, il sale, il pepe, il rosmarino, foglie di alloro e tutte le altre spezie e odori che vi piacciono. Chiudete la ciotola con la pellicola e lasciate riposare in frigorifero per almeno un paio d’ore.
Trascorso il tempo di marinatura, prendete le alette di pollo e procedete con la panatura. Mettete in un piatto capiente le due farine nella stessa quantità, mescolatele dopodiché impanate le alette. Terminato questo passaggio, procedete con la cottura che può essere o fritta o al forno, a voi la scelta! Nel frattempo, preparate un contorno di verdure che più vi piace e quando il tutto sarà cotto, servite.
Buon appetito a tutti!