Ottenere tramezzini perfetti è un sogno diffuso: ecco come fare. Basta fare i giusti abbinamenti e accorgimenti: il risultato è garantito.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Lo chef Gino D’Acampo dice no all’invito della regina Elisabetta a Corte: il motivo spiazza
- Pioggia di insulti contro Gordon Ramsey: l’ultimo video TikTok al centro della polemica, “Disumano”
- Alessandro Borghese come non l’avete mai visto: spunta la FOTO inedita del passato. Che cambiamento!
Un risultato come al bar. Questo è quanto si ottiene realizzando tramezzini con le giuste accortezze e con i gli abbinamenti più gustosi.
Sembra infatti un piatto molto semplice, ma in realtà per ottenerli a regola d’arte bisogna fare alcune cose. In particolare scegliere il pane giusto, evitandone tipologie troppo sottili che potrebbero spezzarsi.
Realizzandoli con i giusti accorgimenti si otterranno panini irresistibili perfetti per un antipasto da urlo o per una festa o ancora per un aperitivo super estivo.
I più golosi non potranno farne a meno persino come merenda. Oltre che molto buoni, sono anche molto scenici rendendo la tavola subito più colorata.
Tramezzini perfetti: gli abbinamenti più buoni
In fatto di pane per i tramezzini è importante dire addio alla crosta per renderli soffici il più possibile.
Per quanto riguarda la farcitura ecco gli abbinamenti più golosi a base di pomodori: imperdibili quelli con il formaggio. Dalla mozzarella al formaggio duro, in ogni caso è importante evitare i formaggi troppo molli, prediligendo quelli più asciutti come il pecorino.
Altra possibilità è la combo prosciutto cotto e carciofini nonché il grande classico cotto e sottiletta. Originale l’opzioni con la frittata, salumi e vitello.
Per un risultato top immancabile la maionese con cui rendere irresistibili questi panini che svolteranno anche l’aperitivo più basico: sarà un grande successo tutti ne saranno conquistati. Uno tira l’altro, il bis è assicurato. Con questi tramezzini si va sul sicuro per feste e apertivi, ma anche per un pasto al sacco in spiaggia.