Tommaso Zorzi ha deciso di provocare il suo fidanzato ma lui non gli ha dato soddisfazione essendo impegnato in un’altra attività
L’influencer Tommaso Zorzi è molto amato dai suoi follower che hanno imparato a conoscere e apprezzare anche il suo nuovo fidanzato Tommaso Stanzani. Quest’ultimo però era già noto al pubblico del talent show “Amici” di Maria De Filippi, visto che era uno dei ballerini in gara.
Arrivato alla fase finale è stato però eliminato durante la terza puntata del serale ed è stato così bravo da riuscire a entrare nelle grazie della maestra Alessandra Celentano.
Sempre molto attivo sui social, tra le storie di Instagram, Zorzi ha pubblicato un video in cui il bel ballerino sta mangiando un gelato mentre lui registra con la fotocamera il momento. Stanzani non dà nessuna soddisfazione al compagno e continua a gustarsi il dessert.
Nonostante la provocazione il placido Tommaso non fa una piega tanto che l’ex gieffino scrive nella didascalia al video: “Non riusciamo al litigare”.
E d’altronde è proprio difficile prendersela con questo ragazzo di 20 anni dalla faccia d’angelo che ha incantato con i suoi passi di danza tutto il pubblico di Canale 5 affezionato ad “Amici”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…
Stanzani è così bravo che durante la puntata in cui è stato eliminato dal talent di Maria De Filippi il coreografo Merola gli ha offerto una borsa di studio visto il suo enorme impegno e la sua bravura dimostrata all’interno della scuola più famosa della Tv italiana.
Prima di quest’esperienza ha partecipato alla trasmissione “Italia’s Got Talent” ma non come ballerino bensì come pattinatore nella disciplina del pattinaggio a rotelle. Questa passione l’ha ereditata da sua madre, coreografa.
La relazione tra i due Tommaso è nata a giugno scorso ed è stato lo stesso influencer a comunicarlo, nel suo stile, attraverso Instagram con un post molto divertente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl