Dovete provare a preparare il tofu con la salsa jerk giamaicano. Si tratta di una ricetta vegana deliziosa
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Le ricette vegane stanno aumentando sempre di più e sono davvero gustose. Per esempio c’è il tofu preparare con la salsa jerk giamaicano.
È un piatto non solo vegano ma anche fusion perché ci sono i noodles per Ramen. Vedrete che anche se non siete vegani lo apprezzerete.
È un piatto troppo buono e gustoso e anche diverso dal solito. Provate a farlo e lo capirete subito quanto è buono.
Vediamo come preparare il tofu con jark giamaicano in poco tempo e facilmente.
Come prima cosa, prendere la miscela di jerk jamaicano e tenerla da parte. Mettere poi nel tritatutto la cipolla, carota, aglio, jerk, umeboshi, tamari, burro di arachidi e sciroppo di riso e tritare tutto.
Mettere poi in padella olio evo e versare sopra la salsa jerk e poi cuocere in modo lento a fiamma bassa fino a che la salsa non si addensa.
Per la preparazione del tofu, portare a bollore acqua salata e lessare il tofu per 2 minuti. Tagliare poi il tofu a cubetti grandi e passarlo nella maizena.
In una padella poi mettere poco olio e rosolare il tofu da tutte le parti. Cuocere i noodles secondo le indicazioni sulla confezione e poi versare i noodles nel piatto e coprirli con la salsa. Aggiungere poi il tofu e spolverare con erba cipollina e qualche goccia di limone e peperoncino piccante.