Dovete provare a fare il tiramisù Kinder Bueno è una vera bontà. Così gustoso non lo avete mai provato è davvero incredibile
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Se vi piace il Kinder Bueno e il tiramisù allora adorerete questa ricetta. Si tratta del tiramisù al Kinder Bueno, un dolce stratosferico.
La preparazione è molto semplice e veloce e il risultato è a dir poco incredibile. Potete usare la Nutella oppure il cioccolato al latte fuso.
Questo dolce farà impazzire tutti quanti è davvero una cosa unica. Perfetto da servire quando avete ospiti per una cena molto speciale. I bambini ne andranno pazzi.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente il tiramisù al Kinder Bueno.
Come prima cosa, separare i tuorli e albumi e poi iniziare a preparare lo sciroppo per pastorizzare i tuorli. Mettere poi 25 gr di acqua e 50 gr di zucchero dentro ad un pentolino e portare poi a piena ebollizione.
Intanto iniziare a montare i tuorli e versare lo sciroppo bollente a filo e poi montare fino a che non si raffredda il composto. fare la stessa cosa con gli albumi e poi fare lo sciroppo. Mescolare 25 gr di acqua con 25 gr di zucchero.
Iniziare a montare e quando saranno mezzi montati versarvi lo sciroppo bollente a filo e continuare a montare fino a che il compost non si sarà raffreddato.
Preparare poi la crema, quindi amalgamare il mascarpone con la Nutkao e incorporare prima i tuorli e poi in modo delicato gli albumi usando un movimento dal basso verso l’alto in modo che non si smontino.
Sciogliere poi il cacao nel latte e poi assemblare il dolce. mettere un leggero strato sul fondo della pirofila e poi uno per volta bagnare i savoiardi dentro al latte e al cacao e disporli poi in modo ordinato nella pirofila uno vicino all’altro senza però sovrapporli.
Quando avrete ottenuto uno strato uniforme di savoiardi e aggiungere uno strsto uniforme anche di crema e poi aggiungere un pò di cacao amaro e ripetere. Finire con lo strato di crema e aggiungere sopra uno strato leggero di nutella.
Realizzare delle striscioline sottili di Nutkao sopra al cioccolato e poi usare uno stuzzicadenti per creare un motivo decorato trascinandolo in un senso e poi nell’altro. Lasciare poi riposare in frigo per 2-3 ore. Dopo il tempo di riposo sarà pronto per essere gustato.