Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere 3 kg in 10 giorni: cosa non deve mangiare

Tina Cipollari, la dieta che le ha permesso di perdere 3 chili in 10 giorni: cosa mangia e a cosa deve assolutamente rinunciare

Tina Cipollari dieta
Tina Cipollari e la dieta che le ha fatto perdere 3 kg in 10 giorni

Tina Cipollari si è posta l’obiettivo di fare la dieta. Sì, l’ha detto pubblicamente e durante Uomini e Donne, nel pieno della trasmissione, è entrata in studio una nutrizionista ‘armata di bilancia’ che l’ha pesata. Le lancette parlano di 84 kg, forse qualcosa in più. Quello è stato il suo primo incontro con il temuto attrezzo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Poi, dopo 10 giorni, c’è stato il secondo. Il momento della verità. Dopo 10 giorni, Tina è salita di nuovo sulla bilancia per pesarsi e le lancette si sono fermate sull’ottanta. 4 chili o poco più persi in 10 giorni: un gran bel risultato, non trovate?

Tina Cipollari dieta: in cosa consiste

Se non sono proprio 4, di sicuro sono 3 i chili persi in 10 giorni dalla 54enne opinionista di Uomini e Donne. A seguirla è la naturopata bioterapeutica nutrizionale Emanuela Casaldi, una vera e propria professionista del settore, che ha subito sottolineato di non essere una dietologa. Adesso, però, di sicuro sarete tutti curiosi di sapere cosa mangia Tina Cipollari per perdere quei chili in così poco tempo. A “Uomini e donne Magazine”, la Cipollari ha dichiarato di seguire un regime alimentare che prevede 5 pasti al giorno. La mattina mangia una fetta di pane tostato, con un po’ di marmellata oppure burro di mandorle. A metà mattinata arriva lo spuntino: può scegliere tra yogurt magro o un frutto. A pranzo, invece, Tina dovrà evitare il primo che di solito è di pasta e passare al secondo che può essere di carne o pesce. Il pasto va sempre accompagnato da verdura. Arrivati allo spuntino del pomeriggio, si può scegliere tra sei olive verdi, frutta secca o di stagione. Niente primo la sera. Ancora secondo: carne con verdura o pesce.

Gestione cookie