Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei! Il test della personalità che stavate aspettando per capire come siete fatti veramente.
Se volete capire la vostra vera personalità o quella delle persone che vi stanno intorno vi basterà scoprire questo test molto sfizioso che vi svelerà semplicemente come mangiate la pizza chi siete veramente!
La pizza è tra i piatti più amati tra gli italiani e non solo, ma ognuno oltre a scegliere il proprio gusto preferito la mangia in maniera differente; c’è chi preferisce mangiarla ogni spicchio con le mani e chi invece preferisce usare forchetta e coltello. Ancora, chi la piega a portafoglio, cioè in quattro parti, chi mangia il centro e lascia alla fine il cornicione o lo lascia.
Insomma, sono davvero tanti i modi con cui si può consumare la pizza, ma avreste mai immaginato che proprio questi possono dire molto della vostra personalità? E voi come la mangiate la pizza?
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Curiosi di scoprire, quindi, come può una semplice pizza dire molto del vostro essere? Non resta che leggere qui sotto e capire ci si ritrova con queste descrizioni.
Se siete tra questi allora siete una persona che va generalmente di fretta e non riesce a godersi appieno i momenti della vita, anche quelli semplici come il gustarsi una pizza. Probabilmente avete molte responsabilità e non sapete rilassarvi, avete paura della solitudine e amate stare in compagnia.
LEGGI ANCHE->Pan di Spagna: il trucco per tagliarlo perfettamente | Altro che pasticceria
Se, invece, siete di quelli che tagliate in maniera meticolosa ogni spicchio in parti uguali, beh allora siete delle persone meticolose e metodiche e vi piace sempre avere il controllo della situazione.
Se nel mangiare la pizza decidete di consumare prima il cornicione lasciando per ultimo il centro, allora siete delle persone sognatrici. La vostra personalità è di quelle che vivono in maniera intensa e con un po’ di nostalgia per il passato, ma anche tanta curiosità per il futuro.
LEGGI ANCHE->Crostata pere e cioccolato | Una bontà velocissima
Chi lascia il cornicione per ultimo è tendenzialmente una persona ottimista e forse anche per questo si butta a capofitto nelle sfide di ogni giorno.