Scopriamo insieme come possiamo risolvere il problema della spesa se abbiamo poco tempo a disposizione. Rimarrete senza parole.
Le nostre giornate sono sempre super complicate e piene di impegni? Non sappiamo mai cosa preparare per pranzo o per la cena? Noi oggi vi vogliamo svelare un segreto incredibile che possiamo mettere in pratica al posto della spesa.
Siamo certi che una volta provato difficilmente tornerete indietro. Scorri le prossime righe per scoprire come possiamo fare se non abbiamo tempo di fare la spesa.
Spesa? Non serve, fai così
La vita di tutti i giorni è sempre super impegnata e con mille appuntamenti tra i quali dobbiamo districarci. Ecco quindi che riuscire a trovare anche il tempo di fare la spesa può essere molto complicato. Ma mangiare dovremmo pur mangiare, giusto? Noi oggi vi sveleremo un trucco incredibile.
L’idea arriva da Rafale Nistor, ovvero un noto influencer. Può succedere che non abbiamo voglia di uscire di casa, ecco quindi che basterà fare una rapida ricognizione per scoprire cosa possiamo realizzare. Rafael, poi, insegna a tutti che grazie ad un buon tagliere ed un altrettanto coltello abbiamo modo di fare grandi cose in cucina.
Sul suo profilo social ha un numero incredibile di follower perché realizza video interessanti e facili da copiare. Molto spesso sono anche solamente immagini senza parole ma possiamo sentire il rumore dei vari arnesi che utilizza. Solamente quando il piatto è pronto possiamo sentire la sua voce che esclama ” Ottimo!”
Ma che cosa ha creato, o meglio qual’è il piatto che possiamo realizzare senza dover andare a fare la spesa perché tutti noi abbiamo già l’occorrente in casa? Scopriamo che cosa ci occorre per due persone:
- 320 g di pasta
- 80 g di burro
- 5 alici
- 1 spicchio d’aglio
- prezzemolo
- sale
Iniziamo subito con la sua realizzazione.Come prima cosa prendiamo uno spicchio d’aglio e tagliamolo molto fino. Poi mettiamolo in una padella antiaderente con un po’ di burro e lasciamo sciogliere il tutto. A questo punto possiamo unire le alici e l’aglio. Mettiamo su l’acqua per la pasta e facciamola bollire. I nostri spaghetti dovranno cuocere solo per 3 minuti. Si avete letto bene.
Trasferiamo tutto in padella e facciamo cuocere. I nostro spaghetti prenderanno un’incredibile sapore grazie al burro. Uniamo un po’ di acqua di cottura per mantecare gli spaghetti. Quando sono pronti mettiamo un trito finissimo di prezzemolo ed ecco che la cena è pronta!
Come avete visto non è servito uscire di casa ed abbiamo realizzato un piatto buonissimo ugualmente! Continuate a seguirci per avere sempre idee nuove e particolare che vi aiutano ogni giorno!