Le tagliatelle di speck sono un primo da urlo con cui fare un figurone. È talmente buono da sciogliersi in bocca: pronto in tempi record, permette di conquistare tutti. Il bis è assicurato.
Morbido, goloso e originale. Il primo a base di tagliatelle di speck è un piatto mozzafiato con cui fare il pieno di gusto: è talmente goloso che si scioglie in bocca.
In pochissimi step – circa 10 min – si crea un qualcosa di irresistibile. Si tratta di una ricetta facile da realizzare, molto buona, che vede le tagliatelle accompagnate da un condimento frutto dell’unione di speck e formaggio spalmabile.
Quello che viene a crearsi è un qualcosa da batticuore: nessuno sarà resisterà, si porterà in tavola un piatto originale e sfizioso con cui conquistare i commensali sia a pranzo, sia a cena.
Grazie a facili step, si dà vita a tagliatelle di speck da urlo. Ecco come fare in dieci minuti, ottenendo un primo spettacolare in tempi record.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte facendo bollire la pasta per poi scolarla al dente. Intanto in padella si fa sciogliere il burro aggiungendo anche lo speck tagliato a tocchetti, per poi versare il pepe: una volta rosolato il salume si aggiungono le tagliatelle scolate – aggiungendo un po’ di acqua di cottura – lasciando cuocere il tutto.
Nel composto si aggiunge qualche cucchiaio di formaggio spalmabile, mescolando il tutto: quello che si ottiene è un primo morbidissimo e sfizioso. Il risultato sarà un grande successo: si tratta di una golosità travolgente, nessuno saprà resistere. Il bis è assicurato, in tempi record si svolta qualsiasi pasto.