Stefano De Martino ha puntato su un piatto dolcissimo. Ecco come ha chiuso la cena il noto ballerino e conduttore.
Affasciante, fisico scolpito e talento da vendere. Stefano De Martino, tra i conduttori e ballerini più amati in Italia, ha conquistato il pubblico negli anni grazie alla sua verve e alle sue doti artistiche.
Classe 1989, di Torre Annunziata, da Amici è sbarcato in innumerevoli programmi di successo raggiungendo grandi traguardi. Oltre che per il suo talento è conosciuto per il suoi muscoli definiti e il fisico prestante frutto di anni di allenamento, danza e una sana alimentazione.
Tuttavia nonostante la sua disciplina ferrea, tra dieta e palestra, da buon campano ama i sapori della tavola e i piatti tipici della sua regione. In occasione di una cena ha condiviso nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram, che conta ben 4,5mila follower, un piatto invitante con cui ha chiuso al meglio il pasto.
Stefano De Martino non rinuncia alla dolcezza: il piatto che fa sognare
Stefano De Martino ha fatto sognare i suoi fan condividendo su Instagram una prelibatezza con cui ha chiuso la sua cena nel modo più dolce.
Si tratta di un dolce prelibato, impiattato in modo scenico, in cima alla quale domina una decorazione squisita di panna. Ripreso dal condurre nelle storie di Instagram non manca il tag del luogo in cui si trova, ovvero lo stabilimento balneare Murrano Mare a Napoli.
Il ballerino si sta godendo gli ultimi giorni estivi al mare in attesa dell’arrivo della prossima stagione. Una stagione ricca per il presentatore che lo vede impegnato in particolare il prossimo 4 novembre nella conduzione della serata in onda su Rai 2 “I Miei Primi Sessant’anni”. Un evento unico dedicato ai sessant’anni dell’emittente di Ludovico di Meo. Accanto a questo importante impegno per De Martino sembra che sia stata anche rinnovata la guida dello show “Stasera tutto è possibile”, in onda probabilmente da gennaio 2022.
Inoltre per l’ex Amici è previsto il debutto sul grande schermo con il ruolo interpretato nella pellicola “Il giorno più bello”, di Andrea Zalone.
Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide
Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!
Per il conduttore si prospettano quindi mesi molto intensi. Attimi al mare accompagnati da un buon dolce sono la combinazione perfetta per rilassarsi prima dei tanti impegni.