Gli spicchi di anguria ripieni di crema cheesecake sono un dessert perfetto per l’estate. Da preparare sono sono semplicissimi
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dovete assolutamente preparare gli spicchi di anguria ripieni con la crema di cheesecake, sono un dessert squisito e delicato.
Sicuramente se dovete preparare una cena per amici o parenti, dovete per forza preparare questi spicchi di anguria ripieni con la crema cheesecake, sono incredibili.
Un dessert così non l’avete mai visto è garantito. È una bomba di sapore, una volta provati non potrete più farne a meno, garantito.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente gli spicchi di anguria ripieni con la crema di cheesecake.
Come prima cosa, tagliare l’estremità superiore dell’anguria ed eliminare la polpa e poi sciogliere la gelatina in 60 ml di acqua e far riposare in modo che si idrati.
Prendere poi una ciotola e mescolare il formaggio cremoso con lo zucchero, la vanillina e la panna da montare. Mescolare la panna per montarla e poi scaldare la gelatina in microonde e versarla nella panna. Amalgamare poi bene.
Riempire poi l’anguria con la crema di formaggio alternando le fette di pesca, fragole e mirtilli. Coprire poi con la crema restante e mettere in frigo per 3 ore.
Infine tagliare l’anguria a fette e servirla. Vedrete che bontà incredibile, un dolce così non lo avete mai provato. Se lo preparerete per una cena con amici rimarranno a bocca aperta per la presenza scenica del dolce e per il suo gusto squisito. Che delizia unica questo dessert!