La reazione di chef Bruno Barbieri di fronte alla ricetta da incubo degli spaghetti al sugo sfornata da una tiktoker
Bruno Barbieri è uno dei “terribili” e severi giudici di “MasterChef Italia” insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nella cucina del cooking show ha dovuto assistere più volte a preparazioni di piatti per niente impeccabili, divertendosi a definirli “mappazzoni”.
In un video diventato virale nelle ultime ore su TikTok lo chef di Medicina da sette stelle Michelin in carriera ha dovuto assistere a una vera e propria “violenza” perpetrata da un influencer su un povero piatto di spaghetti al sugo.
Barbieri ha pubblicato sul social la clip della sua reaction in cui a sinistra appare lui e a destra la cuoca della pasta in salsa horror.
La tiktoker da 3 milioni e mezzo di follower prende un intero pacco di spaghetti lo immerge in un barattolo di sugo pronto per poi stendere la pasta cruda in una pirofila da forno e cospargerla con altro sugo di pomodoro, sottaceti e tanta acqua.
La reazione di Bruno Barbieri agli spaghetti da incubo della tiktoker
Chef Barbieri è incontenibile: guarda incredulo cosa combina la influencer e si mette le mani tra i capelli, dimenandosi davanti a questo oltraggio per la cucina italiana.
Intanto il video prosegue e la bionda tiktoker sempre più contenta della sua ricetta estrae la teglia dal forno e ci getta sopra del formaggio a pezzettini prima di rinfornarla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri debutta al cinema, l’appuntamento è per il 9 febbraio. Da non perdere
A cottura ultimata estrae la sua creazione che se fosse un film sarebbe premiato di sicuro con un “Razzie Awards” (il titolo per le peggiori pellicole dell’anno).
Gli spaghetti hanno davvero un aspetto terribile e il colpo di grazia sta per arrivare.
Il cuoco 60enne sbatte i pugni sul tavolo, vuole urlare, si dimena ancor di più perché la influencer immerge una pinza per raccogliere una porzione di pasta completamente sciolta, la mette nel piatto e prima di assaggiarla prende un cetriolo sottaceto per accompagnare il suo boccone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chef Barbieri nuovo traguardo raggiunto: “Ora lo posso dire, ho 60 anni e…”. Scommessa vinta
Bruno Barbieri, tutti gli chef italiani sparsi nel mondo e ogni amante della buona tavola avranno sobbalzato davanti a questo piatto di spaghetti da incubo. Un’esperienza tragicomica per il “mappazzone” del secolo.