Spaghetti%2C+aglio%2C+olio+peperoncino+ed+un+ingrediente+segreto%3A+ricetta+veloce
checucinoit
/spaghetti-aglio-olio-peperoncino-ed-un-ingrediente-segreto-ricetta-veloce/amp/
News

Spaghetti, aglio, olio peperoncino ed un ingrediente segreto: ricetta veloce

Spaghetti, aglio, olio, peperoncino ed un ingrediente segreto: la ricetta veloce pronta in poco tempo per un primo piatto gustosissimo

Spaghetti, aglio, olio peperoncino ed un ingrediente segreto: ricetta veloce

Pasta aglio olio e peperoncino, un grande classico, quello di cui non ci stanchiamo mai. Una valida alternativa quando si ha poco tempo ma si ha voglia di un piatto di pasta saporito ma semplice. 3 ingredienti per un piatto apprezzato da tutti, semplice da preparare e davvero low cost. Vogliamo però dargli un sapore, un tocco in più, e quindi li prepareremo con l’aggiunta di un altro ingrediente. Scopriamo la ricetta.

Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina: CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM >> LO TROVI PROPRIO QUI

Spaghetti aglio, olio e peperoncino: aggiungi questo ingrediente e saranno imperdibili

Il piatto classico ed intramontabile unito alla nota croccante e piccante del tarallo. Li prepariamo insieme, basteranno pochi ingredienti per portare in tavola un piatto che vi farà sorridere!
RICETTA VELOCE, ci serviranno:
– Spaghetti
-Aglio, Olio, Peperoncino
-Tarallo da sbriciolare

Quello che dovremo fare sarà cuocere la pasta in abbondante acqua salata. In una padella uniamo l’aglio con l’olio ed il peperoncino e facciamo soffriggere. Quando l’aglio si sarà leggermente imbrunito spegniamo la fiamma. La pasta non dovrà terminare la cottura in pentola, ma bisogna scolarla ancora al dente in padella e saltarla unendo prezzemolo e se necessario aggiungere un mestolo di acqua di cottura. Infine sbriciolare all’interno il tarallo, anche due. Impiattare, decorare e portare a tavola! Il tempo impiegato per preparare il nostro piatto sarà semplicemente quello necessario a cuocere la pasta, poi il grosso è fatto. Non vi resterà che gustarli, e non dimenticate di fare la scarpetta!

LEGGI ANCHE >> Spaghetti alle vongole, ma non il classico piatto: ecco l’ingrediente che vi stupirà