Sostituendo lo shampoo con questo particolare prodotto alimentare, succede qualcosa di incredibile ai vostri capelli: risultati super.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cibi ultra-processati, l’ultimo studio lancia l’allarme: “Aumentano il rischio di demenza e ictus”
- Cheesecake furbe al caffè sono perfette per questo caldo. Pronte in 5 minuti senza cottura
- Il giallo di Stoccarda, ristoratore salernitano trovato morto: la pista omicidio-suicidio
La pulizia personale è una pratica di fondamentale importanza: per vivere meglio bisogna sempre lavare ogni zona del proprio corpo.
Anche i capelli vanno assolutamente puliti e lavati: la chioma tende sempre a sporcarsi e spesso e volentieri sembra essere unta.
La maggior parte delle persone utilizza ovviamente lo shampoo: quest’ultimo altro non è che un prodotto per la cura dei capelli che serve per rimuovere l’unto, lo sporco e particelle che formano residui in testa.
In commercio, esistono davvero tantissimi prodotti diversi sia dal punto di vista dell’odore che dal punto di vista dell’utilità (ci sono quelli antiforfora, quelli che donano lucentezza, quelli per capelli secchi e così via).
Per la cura dei propri capelli, però, esiste anche un particolarissimo rimedio naturale: utilizzando questo ingrediente, cambierà tutto nella vostra vita.
Sostituisci lo shampoo con questo ingrediente e goditi il risultato
Sostituendo lo shampoo con un interessantissimo ingrediente che spesso utilizziamo nel condimento di alcune pietanze, risolverete diversi problemi. Il rosmarino, infatti, non è fantastico soltanto in cucina: la spezia in questione può tranquillamente essere utilizzata per la cura della propria immagine.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Alcuni trattamenti come colori e permanenti possono rovinare i vostri capelli: grazie al rosmarino, torneranno ad avere la lucentezza di sempre.
Il condimento in questione contrasta anche una problematica assai diffusa quale la caduta dei capelli ma soprattutto stimola la loro crescita.
Il metodo più semplice è quello che richiama l‘olio di rosmarino: con questo prodotto, basterà semplicemente metterlo tra i capelli e massaggiare con delicatezza con i propri polpastrelli. Lo potete trovare in farmacia o potete tranquillamente prepararlo a casa.
Anche l’acqua di rosmarino aiuterà notevolmente i vostri capelli: mettete qualche rametto a bagno nell’acqua e portate ad ebollizione. Dopo aver spento il fuoco, fate riposare. Una volta raffreddato, mettete la soluzione in uno spray e utilizzatelo subito dopo aver fatto la doccia.
Potete infine preparare anche un tonico di rosmarino: unite l’acqua di rosmarino e l’olio di rosmarino e aggiungete qualche goccia di olio essenziale. Quando il prodotto sarà freddo, potrete usarlo: basterà massaggiare con delicatezza il vostro cuoio capelluto e i risultati saranno strabilianti.