Simone Rugiati ha pubblicato una dolcissima foto in cui si mostra bambino: uno scatto che fatto il pieno di like tra i suoi fan
Simone Rugiati è un affermato cuoco e conduttore televisivo che si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo già con nel 2002 essendo un ospite fisso del cast de “La prova del cuoco” per ben sette anni. Ha poi condotto i recenti successi dei programmi come “Food Advisor” sul canale Food Network e “Shop, Cook & Win” sul canale 9.
Una delle sue trasmissioni più apprezzate resta sempre “L’Italia a morsi al ristorante”, di cui ieri è andata in onda l’ultima puntata. Per l’occasione il cuoco 40enne è stato in Toscana e così come ha scritto su Instagram: “Stasera torno alle origini. Se volete vedere dove sono cresciuto non potete perdervi l’ultima puntata dell’Italia a morsi al ristorante”.
Nella foto pubblicata prima della messa in onda di “L’Italia a morsi al ristorante” Simone Rugiati appare piccolissimo vestito di tutto punto con un completino rosso.
Gilet e cravattino rossi sopra un’elegante camicia bianca. Così carino che qualcuno ha scritto: “Eri già un ometto”. Il sorriso è raggiante come quello di adesso e ha anche la stessa espressione allegra, che contraddistingue il suo personaggio.
Oltre a essere un indiscusso re dei programmi di food Simone Rugiati è anche il proprietario di “Food Loft”, ristorante sito in via Signorelli 9 nel cuore di Milano. Nel suo locale i piatti forti sono quelli cucinati seguendo la stagionalità dei prodotti.
La sua filosofia è infatti dedita alla ricerca di prodotti tracciabili e a km zero per un’esperienza green ma soprattutto buona. Per quanto riguarda la sua vita privata Rugiati vive una storia con una ex concorrente di Miss Italia che ha conosciuto durante una serata in discoteca, la bellissima Ahlam El Brinis.
È stato sempre con donne piene di fascino come Monica Somma, Malvina Seferi e Carla Cruz, con quest’ultima la relazione è durata tre anni. A Simone piace conquistare anche in cucina ed è autore di vari successi letterari come “Il gusto di sedurre. Le ricette e i segreti di uno chef da amare”.