Simone Rugiati, l’ex chef de “La Prova del cuoco”, ha un nuovo amico e insieme fanno proprio di tutto e in particolare vanno ovunque
Lo chef televisivo Simone Rugiati ha condiviso una doppietta di foto insieme a lui, il suo compagno nuovo di zecca con cui va ovunque e fa qualsiasi cosa.
Il cuoco ha un ristorante di 350mq in via Luca Signorelli 9 a Milano, chiamato “Food Loft“, uno spazio dedicato a 360 gradi al mondo della cucina, dove organizzare anche eventi aziendali, e in cui la parola d’ordine è ingredienti italiani a km 0 e provenienti da agricolture sostenibili.
Negli scatti qui sotto si può ammirare il bellissimo Simone in sella al suo destriero, la su auto nuova fiammante, rigorosamente elettrica e multi accessoriata.
Si tratta di un SUV, la ŠKODA ENYAQ iV, appena comprata e di cui è già innamorato pazzo e come dice li stesso chef, sono già “inseparabili“. La macchina al 100% elettrica: “un’autonomia fino a 520 km mi permette di raggiungere luoghi stupendi”, così come scrive nella didascalia alle sue immagini.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Rugiati è fidanzato con la ragazza marocchina Ahlam El Brinis, pelle color dell’ambra e occhi e capelli scuri e che ha partecipato a Miss Italia e ha conquistato il bel cuoco del programma televisivo culinario “Food Advisor“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri si infila tra moglie e marito. Il motivo non è uno scherzo
I due si sono conosciuti in discoteca durante una festa e si sono innamorati a prima vista. La storia d’amore più lunga dello chef è stata con la modella e l’ex gieffina Carla Cruz, con cui è stato tre anni, si sono lasciati nel 2017.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano Carrara ha un amico speciale. Dal set nascono legami
Simone Rugiati ama stare in mezzo alle donne bellissime come Monica Somma o Malvina Seferi, con cui ha partecipato “Pechino Express“.