Simone Rugiati ha condiviso su Instagram il suo frutto preferito, incantando così i fan. Scopriamo di quale si tratta.
Cuoco, conduttore e scrittore. Simone Rugiati non solo è conosciuto per le sue doti culinarie, ma anche per la sua verve unica che l’ha portato a diventare un noto personaggio televisivo e a un grande seguito sul web. Classe 1981, oltre ai suoi format di successo, è attivissimo su Instagram dove il suo profilo conta ben 527mila follower incantati dai suoi scatti dal mondo della cucina.
Sul suo feed racconta la sua quotidianità, tra ricette, preparazioni incredibili e fornelli, intrattenendo inoltre i fan con la sua personalità vulcanica e solare.
Nelle ultime storie di Instagram ha mostrato uno dei suo frutti preferiti, stupendo tutti.
Simone Rugiati, la sua grande passione: quel gustoso frutto
Lo chef ha condiviso su Instagram un frutto gustoso che si classifica in cima alla lista delle sue preferenze. Si tratta del fico, alimento ricco di potassio, ferro, calcio e vitamina B6 che fa bene alla pelle e all’apparato digerente. Nonostante il suo gusto dolce ha un basso contenuto calorico ed è perfetto per dare vita a piatti unici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi esagera. Il dolce inizio ha una compagnia speciale
Lo chef ha deciso di utilizzare questo frutto, tipico di questo periodo dell’anno, per dare vita a degli invitanti mini bombolini che ha mostrato sui social. Per realizzarli ha utilizzato i fichi freschi a cui ha aggiunto altri ingredienti gustosi.
“Un dessert con prosciutto @sandanieledop , fatto! Mini bomboloni, San Daniele, fichi freschi, ricotta, pomodorini semi dry vaniglia e agrumi, cognà, decotto ridotto di fichi e fico d’india. Cosa ne dite?!”, la didascalia al post condivisa dallo chef.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il video
Visualizza questo post su Instagram
Il post ha conquistato subito i fan che si scatenano tra like e commenti. “Hai vinto”, “Sento il profumo da qui”, “Favoloso”, “Che bontà”, sono solo alcuni delle dediche che si leggono sotto allo scatto. Più di 5 mila i like accaparrati in pochi minuti.