Simone Rugiati ha fatto sognare il popolo del web con la coccola più golosa. La visione è irresistibile.
Talento innato ai fornelli, personalità vulcanica, fascino intramontabile. Simone Rugiati ha conquistato anno dopo anno il pubblico con le sue ricette, la sua verve e il temperamento entusiasta.
Classe 1981, nato a Empoli, si è distinto nel mondo culinario lavorando in ristoranti per poi approdare sulla scena televisiva.
Il suo volto è diventato noto a seguito della partecipazione a format del calibro de “La Prova del Cuoco”. Accanto al successo sugli schermi si è poi fatto conoscere sul web, dove ha raggiunto un grande seguito, in particolare su Instagram.
527 mila follower, il suo feed è un susseguirsi di scatti mozzafiato tra preparazioni uniche e foto dai momenti della sua vita personale e professionale.
Il cuoco e scrittore i libri di cucina, oltre ad aggiornare con costanza la sua gallery, è molto attivo nelle stories. Le ultime hanno catturato i fan.
Lo chef Rugiati ha stupito tutti mostrando nelle storie la sua cena più golosa. Simone ha dato vita a una pasta fagioli e ceci irresistibile che ha mostrato con una ripresa zoomata, creando un effetto da leccarsi i baffi.
“Abbracciamoci tutti”, le parole in accompagnamento all’immagine super invitante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simone Rugiati mostra il suo frutto preferito. A chi non piace?
Intanto lo chef ha sorpreso i fan con una notizia: anche quest’anno torna a essere testimonial dell’ente promotore dell’acquacoltura greca HAPO. Una novità che si aggiunge alle sue tante attività tra cucina e televisione.
A partire dallo scorso 12 ottobre, il cuoco è in onda ogni martedì alle 22, sul canale 33, Food Network, e su Discovery+ in streaming, con il programma “L’Italia a morsi al ristorante – Con Simone Rugiati”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Questa pasta e fagioli è buona, genuina e super cremosa: indescrivibile bontà
Si tratta di un format in cui lo chef toscano scopre realtà enogastronomiche uniche sparse per l’Italia: una sorta di percorso all’insegna del tricolore per raccontare i sapori del territorio e i piatti tipici della tradizione italiana.