Simone Rugiati ci tenta, come prepara lui il brunch nessuno mai. Ricette golose tutte da gustare

Simone Rugiati ci svela il suo segreto per una spesa rapida e veloce. Gli ingredienti scelti daranno vita a un brunch fantastico.

Simone Rugiati video brunch everli
Simone Rugiati (foto Instagram @simonerugiati)

Lo chef Simone Rugiati è un vulcano di idee e spesso ci propone interessanti collaborazioni di cui si rende volentieri pioniere.

Curioso e mai fermo, lo chef fa spesso da sponsor ad aziende o progetti, e lui stesso ne è spesso l’ideatore. Come il progetto Chief Kenya, che lo vede protagonista di un progetto benefico a favore delle popolazioni meno fortunate del Kenya, e che mira a portare cibo e acqua nelle zone dove non ce n’è.

Un ragazzo dal cuore d’oro insomma, che si trasmette anche nella sua visione della cucina, sempre creativa ed educata, mirata al rispetto delle materie prime, in particolare quelle povere che Rugiati esalta in maniera sublime.

Simone Rugiati prepara un brunch grazie a un trucchetto, ecco cosa serve allo chef

Il vulcanico chef poche ore fa sul suo profilo Instagram ci presenta una nuova collaborazione davvero utile a tutti, un valido aiuto in cucina anche per chi non è del mestiere ma ha semplicemente bisogno di aiuto.

Simone Rugiati video brunch everli
Lo chef alle prese con il brunch (foto Instagram @simonerugiati)

Si tratta di Everli, un sito internet dove è possibile selezionare il vostro supermercato preferito e fare la spesa in tutta tranquillità, comodamente da casa. La spesa vi verrà poi consegnata a casa, senza nessuno sforzo.

Simone Rugiati ci spiega in un video come utilizzare Everli in pochi passi, e ci svela di usarlo anche lui soprattutto quando ha poco tempo a disposizione.

Lo chef approfitta per farci vedere la sua spesa in diretta e quando arriva prepara un brunch veloce e davvero gustoso. Per prima cosa Rugiati prepara una macedonia acida e colorata, con ananas, fragole, mele e kiwi con l’aggiunta del miele.

Poi un centrifugato con ginger, mela verde e sedano, fresco e dissetante, un panino con scramble di uova e asparagi e un insalatina con bresaola e frutta secca. Un brunch da copiare! I fan hanno davvero apprezzato i consigli dello chef e hanno lasciato numerosi commenti sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

“Ottime idee!..sane, golose, colorate, che mettono allegria, senza rinunciare al gusto ed in più in tutta comodità!Davvero🔝🔝💯💯💯🔝🔝!”, “Super delizioso il tuo brunch😍😍grande Simone ❤️❤️”, “Golosa, colorata, sana.. Non manca proprio nulla 🤗 stupenda! 👏❤️❤️”, sono solo alcuni dei messaggi ricevuti dallo chef, che fa sempre centro con le sue idee creative.

Gestione cookie