Simone+Rugiati+lo+divide+con+un+amico+speciale%3A+%26%238220%3BImpossibile+resistere%26%238221%3B
checucinoit
/simone-rugiati-amico-speciale-fantastici/amp/
News

Simone Rugiati lo divide con un amico speciale: “Impossibile resistere”

Il noto chef Simone Rugiati non resiste e deve dividere il tutto con un amico speciale. Quanta tenerezza in una sola foto, fantastici. 

Simone Rugiati – Chef – Facebook

Il noto chef Simone Rugiati si diverte con un amico speciale a mangiare ghiaccioli. Simone è un volto noto della televisione italiana, l’abbiamo visto protagonista di numerosissimi programmi di cucina ed ospite in diverse trasmissioni.

Su Instagram è molto seguito, conta 526 mila follower, lo chef oltre a pubblicare ricette gustosissime ed uniche, mostra anche dei piccoli pezzi della sua quotidianità e questo ai follower piace. L’ultimo scatto ha emozionato il web.

Simone ed il suo cagnolone si gustano un ghiacciolo

Il cane si sa è il migliore amico dell’uomo. Chi ama gli animali difficilmente non gradisce i cani, grandi o piccoli non importa, loro per noi ci saranno sempre. Simone si sta gustando un ghiacciolo con il suo amico speciale e dal momento che fa molto caldo ti proponiamo una ricetta adatta anche al tuo animaletto peloso.

Simone Rugiati – Chef – Facebook

Partiamo dal presupposto che i nostri cani sono onnivori, mangiano con piacere carne, pesce e verdure. I nostri amici però non possono mangiare alcuni alimenti molto dannosi per la loro salute, a tal proposito ricordiamo:

Cioccolato e cacao – Uva e uva sultanina – Sale – Alcool – Tabacco – Caramelle e gomme – Noci di Macadamia – Merendine e biscotti – Cipolle, aglio, cavoli – Pomodori acerbi, foglie e germogli di patata – Lievito – Avocado -Noci – Semi e noccioli – Fegato – Caffè – Ossa – Uova crude.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare

Eco-ghiacciolo per cani:

Vi occorrerà dello yogurt biologico senza zucchero e della frutta fresca (fragole – frutti di bosco). Mescolate il tutto, mettete negli stampini fate congelare e servite al vostro amico.

Ghiacciolo per cani al melone e fragole

1 banana – 10 fragole – 2 fette di melone. Frullate il tutto, riponete negli stampini per ghiaccioli e congelateli. Servite al vostro amico.

Ghiacciolo per cani alle verdure

Preparate un bel brodo di carne o di verdura, versate il composto in bicchieri di carta, congelate e serviteli al vostro amico.

Potrebbe interessarti anche: Martedì gnocchi: la ricetta con il melone è squisita