Sfera+Ebbasta+Petagna%3A+dov%26%238217%3B%C3%A8+il+loro+ristorante%2C+men%C3%B9%2C+cibi+e+info
checucinoit
/sfera-ebbasta-petagna-dove-il-loro-ristorante-menu-cibi-e-info/amp/
News

Sfera Ebbasta Petagna: dov’è il loro ristorante, menù, cibi e info

Sfera Ebbasta Petagna: dov’è il loro ristorante, menù, cibi e informazioni su tutto quello che riguarda questo progetto nuovissimo

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno aperto un ristorante

Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna: un rapper e un calciatore. Molto amici, un fantastico rapporto tra i due. E fin qui ci siamo. Ne abbiamo anche già sentito parlare. Adesso, però, balzano tra le notizie riguardanti il settore ‘food’ per quello che hanno appena fatto. Una nuova avventura per Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna: un ristorante che aprirà a partire da mercoledì 16 ottobre a Milano in via della Moscova 41, è una vera novità. Esattamente si tratta di un Healthy Food Corner. Tutto all’insegna del colore e, soprattutto, del rispetto per persone ed ambiente.

Sfera Ebbasta e Petagna aprono il loro nuovo locale

A breve, Sfera Ebbasta comincerà con i suoi impegni per X Factor (live del 24 ottobre). Andrea Petagna, invece, è sempre al lavoro tra allenamenti e match di campionato con la SPAL. Entrambi nutrono un profondo interesse per tutto ciò che riguarda il benessere delle persone, ma soprattutto il rispetto dell’ambiente e del pianeta. “Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia”, spiegano in una recente intervista. “Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare”, concludono.

Un nuovo progetto per il duo inedito che ha voluto lanciarsi nel settore food. Hanno voluto creare il loro locale che ha come principi chiave: Salute, Ecologia e Sostenibilità. I clienti possono trovare, sul menù del locale, dai poke hawaiani agli açai bowl, per poi arrivare alla tartare di pesce e di carne. Il locale sarà anche alcol free. Beh, può sembrar strano ma se è un progetto che tiene a cuore la salute delle persone, meglio mettere da parte la bottiglia, no?