Selvaggia Lucarelli non riesce a dire no. La FOTO è una meraviglia

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha condiviso nelle sue stories instagram un pranzo delizioso che ha consumato in Sicilia

Selvaggia Lucarelli Foto
Selvaggia Lucarelli Foto-foto instagram

Selvaggia Lucarelli ha condiviso nelle sue stories instagram alcune prelibatezze incredibili e gustose che ha mangiato durante la sua vacanza nella bella Sicilia. Si tratta di scampi e astice serviti con insalata e limone.

Il piatto solo a guardarlo fa venire l’acquolina in bocca. La Lucarelli si trova nella terra della granite e del buon pesce. C’è da mangiare di tutto e di più in Sicilia. Sta vivendo la dolce vita che tutti sognano in Italia.

La Lucarelli sta facendo un bel tour siculo in compagni del suo fidanzato. Si gode i sapori e gli odori della bella Sicilia. Ha visitato il Cretto di Burri a Gibellina, Trapani, Palermo e Castellammare del golfo dove ha visitato la grotta mangiapane.

Selvaggia Lucarelli tra cibo e mare in Sicilia

Sicilia
Sicilia-foto instagram

Le ferie la Lucarelli le sta trascorrendo molto bene in Sicilia con il compagno. Si godono il buon cibo e i panorami mozzafiato. Essendo lei scrittrice e giornalista non perde occasione per raccontare i luoghi dove va.

Ad esempio ha parlato di Marzamemi:“Marzamemi era un piccolo villaggio di pescatori. Poi è diventato anche una importante meta turistica e culinaria. Poi uno dei luoghi più instagrammati e intstagrammabili del mondo.

Qui si viene a cercare il posto, la storia, il cibo e ormai la foto perfetta. Io per evitare di prendere il numeretto per uno scatto alla porta azzurra sono venuta all’ora di pranzo. Temperatura percepita: il centro della terra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si concede un momento di dolcezza: irresistibile

La Lucarelli durante la sua permanenza in Sicilia si è però lamentata del caldo afoso che ha colpito in realtà tutta Italia.

Ecco che scrive:Fa il caldo più caldo si sempre ma che bella scoperta Sicilia”. “A Noto 40 gradi come potete vedere sulle piscine nate dall’oggi all’indomani la soprintendenza ha giustamente chiuso un occhio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano De Martino lo fa vedere a tutti. Chi non lo ama?

Scampi
Scampi-foto instagram

La Lucarelli a luglio ha anche compiuto gli anni, ne ha fatti 47. E ha commentato l’avvenimento con queste parole:”47 dato in crescita, curve in aumento ma situazione tutto sommato sotto controllo”.

 

Gestione cookie