Scontrino da capogiro diventa virale: quanto costa la pizza da Flavio Briatore?

Quanto costa mangiare una pizza da Flavio Briatore? Svelato l’arcano, scontrino da capogiro fa impazzire i social.

Noto imprenditore di fama mondiale, Flavio Briatore ha lanciato negli ultimi anni il suo ristorante Crazy Pizza, tanto nominato che ha fatto discutere e continua a farlo per i prezzi esorbitanti delle sue pietanze. Elogiata per qualità di ingredienti e sapore, la pizza pazza ha un però un gran svantaggio che è quello del costo.

flavio briatore pizza
Briatore, scontrino da urlo al Crazy Pizza (Instagrma) – CheCucino.it

C’è stata un’ondata di critiche nei confronti di Flavio Briatore per i prezzi elevati di Crazy pizza, che ha creato apprensione tra i critici e gli esperti del settore. Tuttavia, Flavio Briatore ha difeso i suoi prezzi e ha affermato di utilizzare solo gli ingredienti migliori.

Flavio Briatore difende la sua pizza: ” solo prodotti di qualità “

Nonostante tutte le critiche che gli sono arrivate, le persone continuano a frequentare il ristorante arricchendo gli incassi di Briatore. Che sia per mera curiosità benevola o con malevole intenzioni, i clienti non mancano e anche gli scontrini da capogiro continuano ad essere emessi!

flavio briatore
Scontrino della food blogger da capogiro! (Instagram) – Checucino.it

 

Difatti, un recente video pubblicato dal food blogger Buonsalve Gente ha mostrato il blogger mentre provava la tanto pubblicizzata pizza Crazy. Il video è diventato rapidamente virale, catturando l’attenzione dei fan, superando anche le loro aspettative.

La blogger ha documentato la sua esperienza culinaria, partendo da un antipasto che costa circa 8 euro, seguito da una porzione di patatine al tartufo e parmigiano che le è costata 18 euro. Le pizze – una al tartufo e un’altra al maiale nero – costano rispettivamente 54 e 68 euro. La blogger ha concluso la sua serata con un dolce al tiramisù, preparato dallo stesso cameriere, con un fattore intrattenimento che si è aggiunto al costo di 174,50 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crazy Pizza Rome (@crazypizza.rome)

Uno scontrino da brivido se consideriamo un menù del genere in qualsiasi altro ristorante. Tuttavia la clientela non manca nonostante i prezzi esorbitanti. L’innovazione di marketing di Flavio Briatore e la qualità degli ingredienti utilizzati hanno reso Crazy pizza una straordinaria esperienza gastronomica. Grazie anche ai suoi costi elevati e alla curiosità il suo fatturato cresce e con essa prospera l’attività. Insomma, ancora una volta l’imprenditore mostra la sua grande capacità di fare soldi e come riuscire a conquistare l’attezione in poche mosse.

Gestione cookie