Che cosa si regala a San Valentino 2023? Magari un bel dolce da migliaia e migliaia di dollari. Come è nata questa pazzia.
San Valentino 2023, avete pensato a cosa prendere al vostro amato od alla vostra amata? Non vi sarete mica ridotti a fare tutto quanto all’ultimo istante. Ma se anche fosse, l’importante è riuscire a trasmettere il significato che va al di là di qualsiasi regalo o regalino possiate mai fare al partner.
Perché l’importante non è l’aspetto materiale, come in tutte le cose, del resto. Quella è solo la cornice che fa da contorno. La cosa che veramente conta è il significato intrinseco che dietro a quegli oggetti si nasconde. Per questo a volte può essere sufficiente anche un semplice biglietto, od un cuore disegnato sul parabrezza dell’auto. A San Valentino 2023 magari potreste provare a sorprendere la persona alla quale avete affidato il vostro cuore in questo modo.
In aggiunta ad un bel dono questo modo di esprimervi sarà certamente molto bene apprezzato. Certo è che evidentemente non è stato questo che ha pensato di fare qualcuno che invece ha dalla sua molti mezzi e che ritiene che procedere in maniera rumorosa possa essere invece di ben più effetto.
San Valentino 2023, il dolce che vale una fortina
Visualizza questo post su Instagram
Ed addirittura è un dolce ad essere costato centinaia di migliaia di euro. Decisamente molto di più della classifica confezione a forma di cuore o del tubo di cioccolatini. Questo dessert per la Festa degli innamorati ha raggiunto la astronomica cifra di 200mila euro.
LEGGI ANCHE: Masterchef 3, vi ricordate di Eleonora? | Completamente cambiata!
Serendipity3, un noto locale di New York specializzato nella creazione di dolci e frequentato anche dai vip, ha voluto fare le cose in grande. Ed ecco quindi che dal suo laboratorio è uscita fuori una torta che vale quanto un appartamento super arredato. Il valore dato alla stessa lo abbiamo visto, ed il motivo è presto spiegato.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici ecco la sua casa | Un sogno per tutti!
Ad agghindare questa torta ci sono diversi gioielli griffati Lorraine Shwartz. Con anche una aggiunta preziosissima, nel senso letterale del termine, di oro commestibile a 23 carati. Completano l’opera del cioccolato a scaglie, panna montata un po’ ovunque ed altre abbellimenti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ma non finisce qui: accanto alla torta è annesso pure un anello fatto in oro bianco a 18 carati e con diversi diamanti incastonati su. Per quello che è un regalo che davvero lascerebbe chiunque senza parole.