Sabrina Salerno ha deciso di mostrare ai suoi followers quello che mangerà questa sera per cena.
Sabrina Salerno è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La nativa di Genova, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, ha conquistato il cuore degli ammiratori e dei fans con la sua sensualità, le sue forme pin-up e il suo talento indiscutibile.
Quasi trent’anni dopo, super Sabri è sempre in splendida forma e il suo corpo è magnifico come sempre. I segreti della ligure sono ben noti: allenamenti estenuanti e rigorosi e sana alimentazione. La classe 1968, lo ricordiamo, pratica anche una disciplina decisamente complessa come la pole dance. Quest’oggi, la 53enne ha deciso di svelare al suo pubblico cosa mangerà per cena.
Sabrina Salerno senza mezze misure: “Anche stasera…”
Sabrina ha condiviso tra le sue stories di Instagram un video decisamente intrigante: nelle immagini sono presenti numerose bontà.
“Dall’orto, anche questa sera verdura e frutta fresca”: queste le parole che ha pronunciato la cantante mentre registrava il filmato. Per la classe 1968, questa sera, ci sono cetrioli, pomodori per l’insalata, melenzane tonde, insalate e anche una grandissima anguria. La Salerno segue sempre un regime alimentare corretto e ama proprio alimentarsi con questi prodotti super freschi. La verdura ha un aspetto bellissimo e anche l’anguria sarà sicuramente buonissima.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez ha una passione nascosta. La sua pausa speciale
La Salerno, nella giornata di ieri, aveva sorpreso un po’ tutti perché aveva tra le mani una coca-cola. L’artista di origini ligure, in ogni modo, incantò ugualmente perché sfoderava un outfit da sogno. Il vestitino estremamente corto scopriva le sue gambe paradisiache mentre la scollatura era estrema e metteva in risalto il suo décolleté da fantascienza. Il suo successo su Instagram sta aumentando giorno dopo giorno: non a caso Sabrina ha già raggiunto quota 1 milione di followers.
Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide