Sabrina Salerno ha rinunciato “ufficialmente” alla dieta, svelando un segreto a tutti i suoi fan per rimanere in forma con gusto
LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:
- La schiacciata salame e ricotta ma senza lievito: pronta in 20 minuti e golosissima
- La pasta alla Mortadella ha un ingrediente segreto: goduria in 10 minuti
- Mezzi paccheri con condimento speciale: gusto garantito e veloce da fare
Sabrina Salerno resta sempre per gli ammiratori più fedeli la mitica icona degli anni Ottanta e Novanta che con le sue hit ha fatto ballare generazioni intere, da “Boys, boys, boys” a “My chico” passando per “Siamo donne”, cantata in coppia con Joe Squillo per la prima volta al Festival di Sanremo del 1991.
La sua fisicità già allora era prorompente e con gli anni la sua bellezza è esplosa, proprio come il buon vino. Lasciandosi alle spalle la carriera di interprete di brani dance ha continuato ad apparire in diversi programmi televisivi come showgirl. L’ultima esperienza vissuta è stata quella durante l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, danzando insieme al ballerino Samuel Peron.
Nonostante sia arrivata in finale però a trionfare è stata Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, in coppia con Vito Coppola. Dopo la trasmissione di Rai Uno, conclusasi alla fine dell’anno scorso, Sabrina Salerno ha continuato a incantare i follower con scatti da capogiro su Instagram.
Sabrina Salerno dice basta alla dieta
La 54enne nativa di Genova ha trascorso un pomeriggio in una location esclusiva in compagnia di una sua cara amica e ha spiegato sui social di aver concluso il suo periodo di dieta o almeno così sembra.
“Ufficialmente non a dieta… Pranzetto con la mia amica!”, è la didascalia alla sua ultima foto su Instagram e in effetti la tentazione è stata forte. Sabrina Salerno si mostra intenta a mangiare un pezzo di focaccia farcito di stracciatella e pomodori secchi e a tavola appare anche un bel bicchiere di vino rosso.
La showgirl quindi pare aver messo in pausa il suo regime alimentare ferreo per concedersi un lauto pasto ne “Il cantiere Art District” di Treviso. Un’ esclusiva galleria d’arte dove poter gustare pranzo o cena tra le bellezze delle varie opere d’arte esposte.
Un luogo dove la Salerno non sfigura ma anzi si mostra in ottima forma attirando tanti cuoricini di gradimento (ben oltre i 17mila) e una valanga di apprezzamenti sul sua bellezza e l’outfit da urlo.
Visualizza questo post su Instagram
Indossa infatti un vestito rosa aderente con una generosa scollatura per la gioia dei numerosissimi follower sul social network, che non perdono occasione per commentare i suoi post, sempre con toni molto entusiastici.