Rudy Zerbi è felicissimo di tornare a casa, il sapore delle piccole cose gli riempie la serata, finalmente un pò di felicità.
L’estate è davvero finita e Rudy Zerbi lo sa troppo bene, dopo il mare, la montagna, feste e festicciole è tempo di ritornare a casa ed il rientro è davvero speciale. Il produttore ed opinionista presto sarà di nuovo in televisione con nuovi progetti da portare a termine, prima però c’è da finire un aperitivo con i fiocchi.
Rudy felice come un bambino
Un bicchiere di vino e la felicità, Rudy ha ascoltato il consiglio di Al Bano e Romina Power, solo che al posto del panino c’è ben altro. Un aperitivo di tutto rispetto che fa venire l’acquolina a chiunque. Vuoi scoprire tante idee carine per i tuoi aperitivi invernali? Andiamo…
Bruschetta con gorgonzola, pere e noci
Ingredienti per 2 persone: 2 fettine di pane – 100 gr di gorgonzola (dolce o salato a tua scelta) – 1 pera – 6 noci – 10 gr di burro
Procedimento: Fetta a metà il pane (avrai 4 pezzi) ed inizia ad abbrustolirlo, sbuccia la pera e tagliala a cubetti piccolissimi, prendi una padella antiaderente e fai sciogliere del burro, versaci la pera e spadella, rompi le noci e tritale grossolanamente al coltello. Quando il pane sarò pronto cospargi un generoso strato di gorgonzola, metti 1 cucchiaio di pere saltate in padella, qualche pezzetto di noce ed un giro d’olio extravergine di oliva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti incastra l’amica. Un momento di puro piacere
Bruschetta con gorgonzola, prosciutto crudo e fichi
Ingredienti per 2 persone: 2 fettine di pane – 100 gr di gorgonzola (dolce o salato a tua scelta) – 6 fichi neri – 100 gr di prosciutto crudo prima scelta
Procedimento: Fetta a metà il pane (avrai 4 pezzi) ed inizia ad abbrustolirlo, taglia i fichi in quattro parti e tienili da parte. Quando il pane sarà pronto metti il gorgonzola su ogni fetta, il prosciutto e i fichi. Un giro d’olio extravergine di oliva a crudo ed il gioco è fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Cecilia Capriotti vizia il suo amore. La coccola più dolce
Accompagna entrambe le varianti con un buon bicchiere di vino rosso.